Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Hardware, Software e Toys > Mondo Open Source
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Mondo Open Source Servizi disponibili sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Open Source

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 06-06-08, 20:42   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jun 2008
PhpMotion

Ciao a tutti, spero di riuscire a cavare qualche informazione perchè sto diciamo impazzendo da 2 notti su sto cms senza venirne a capo.
Ho un dominio con ARUBA ed ho cercato di installare Phpmotion ma se va a fare partire l'installazione mi da un errore di SHIELD

"PHP script D:\Inetpub\webs\homertntcom\classes\config.php is protected by phpShield, and requires the phpSHIELD loader phpshield.4.4.win. The phpSHIELD loader has not been installed, or is not installed correctly. Please visit the phpShield encoder site to download requires loader"

Cosa vuol dire sto errore? Ho fatto varie ricerche con google ma non son riuscito a capire cosa possa essere...grazie mille per l'aiuto!!! ciauzzzzzzzzz
angel2k84 non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 07-06-08, 21:13   #2 (permalink)
User Newbie

Nessuno sa aiutarmi???????????????????
Vecchio 08-06-08, 19:22   #3 (permalink)
User Attivo

L'avatar di probid

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Foligno (PG)
Invia un messaggio tramite MSN a probid
Bhè, se capisci l'inglese si tratta di un errore chiarissimo.
Il codice di phpMotion è cryptato e richiede il decodificatore phpShield per essere interpretato.
Se vuoi utilizzare lo script su un server verso il quale hai permessi di amministrazione devi acquistare ed installare phpShield.
Altrimenti ti basta cercare un fornitore di spazio web che lo offra.
Ciao!
Vecchio 09-06-08, 11:23   #4 (permalink)
User Newbie

In effetti pur non essendo un genio in inglese avevo capito che mancava qualcosa, ma non capivo se questa mancanza fosse data da un mio errore o proprio da una diciamo "mancanza fisica" che in questo caso si può attribuire al mio hosting di ARUBA, tu per caso conosci qualche hosting che mi permetta di usare PhpMotion?

Grazie mille per la pazienza!
Vecchio 10-06-08, 21:46   #5 (permalink)
User Attivo

L'avatar di probid

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Foligno (PG)
Invia un messaggio tramite MSN a probid
Alcuni te li propone proprio il sito di phpMotion:
vedi: phpmotion.com/content/view/43/189/

Ciao!
Vecchio 07-04-09, 21:05   #6 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Apr 2009
Thumbs up

Il loader per phpSHIELD puo' essere scaricato gratuitamente qui: phpshield.com/loaders/
Comunque phpmotion per poter funzionare, oltre che al loader per phpSHIELD, richiede che sul server sia installato il supporto ffmpeg e cioe':
- FFmpeg
- FFmpeg-PHP
- Mplayer + Mencoder
- flv2tool
- Libogg + Libvorbis
- LAME MP3 Encoder
hostservicenet non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 25-06-09, 18:44   #7 (permalink)
Banned
User

Data di registrazione: Feb 2009
io l'ho messo qui: vmishare.com
tekw non in linea  
Vecchio 16-02-10, 15:17   #8 (permalink)
User

L'avatar di petkuna

Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: Marche
Ciao, per quanto mi riguarda, sto indagando sulla possibilità di passare da Joomla con il plugin videoshare hwd a un cms come PHPmotion. Quello che sarebbe importante è capire se tutto quanto è già archiviato nel db possa essere esportato nel nuovo CMS...
any advisors?
Rispondi

Strumenti di discussione