• User Newbie

    Problema Driver - Post Formattazione

    Ciao a tutti,

    Ho un grosso problema che non riesco a risolvere, vi prego di darmi una mano! spiego:

    prima di formattare il pc avevo **Win XP sp2, ed usavo senza nessun problema la chiavetta della wind usb per connettermi in HSDPA...

    ...dopo la formattazione, ho reistallato windows xp sp2, ma non riesco più ad aggiornare i driver della chiavetta e di tutti gli altri hardware!

    vado nella periferica usb su "Proprietà" e faccio "aggiorna driver" > "scegli percorso" e mi esce immediatamente la scritta "IMPOSSIBILE CONTINUARE AGGIORNAMENTO GUIDATO DELL'HARDWARE" con scritto sotto "Non sono stati rilevati driver migliori di quelli già presenti" (cosa impossibile perchè io ho driver recenti mentre quelli che ci sono, sono Microsoft 2001...)

    Ho provato anche ad eliminare il firewall antivirus ma niente!

    AIUTATEMI E' UN PROBLEMA DAVVERO GROSSO!


  • User Attivo

    Pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche->individui dove sono i driver della tua penna-> aggiorna driver si apre la finestra aggiornamento guidato hardware e scegli l'ultima voce no,non ora->avanti
    e scegli Installa da un elenco o percorso specifico si apre un'altra finestra e ci sono 2 caselline tieni spuntata solamente includi il seguente percorso nella ricerca a quel punto click su sfoglia e dagli il percorso dove hai i driver della tua penna ed il gioco è fatto.
    :fumato: