• User Newbie

    Adobe Premiere problemi sincronizzazione audio - video inattesi

    Buongiorno amici,
    da qualche giorno mi sta succedendo una cosa assai strana e frustrante. Per alcuni vlog rapidi e sapidi ho sempre utilizzato la Camera di registrazione video di Windows10 sul mio portatile Asus con videocamera incorporata. I video venivano di qualità decente ma soprattutto tutto era comodo per velocità di registrazione, rapido montaggio e caricamento sul Tubo.

    Ultimamente clip anche di pochi minuti dai 2 ai 7 minuti, quando vengono importate su Premiere sono fuori sincrono tra audio e video in maniera importante sin dai primi secondi. Questa cosa non è MAI successa e purtroppo mi sta impedendo da due o tre giorni di produrre i vlog che vorrei.

    Secondo voi da che cosa può dipendere visto che riguardando gli spezzoni registrati nel formato originale sono completamente in sincrono ma che perdono questa caratteristica soltanto una volta caricati su Premiere e inseriti nella TimeLine di lavoro?

    Se qualcuno avesse qualche idea o avesse riscontrato lo stesso problema e sapesse darmi una risposta mi farebbe davvero un gran piacere.

    Per adesso buon weekend a tutti.