• User

    Tasti per formattazione

    Ciao, siccome devo regalare un pc ad un amica dovrei formattare un portatile Toshiba Satellite L650 con Windows 7 Home Premium. Purtroppo non riesco ad accedere più in nessun modo ad Hdd Recovery premendo il tasto 8, (ma nemmeno F9-F10-ecc..), ci sono riuscito uno volta ed ora non ci riesco più, ho provato a cliccare F8 in diversi momenti dall?apertura ma nulla da fare. Se non ricordo male ci dovrebbe essere un modo per allungare i tempi della sequenza di avvio così da poter accedere più facilmente al Bios.
    Chi mi può aiutare cortesemente, grazie i


  • Consiglio Direttivo

    Salve Ballantrae.

    Su questa guida per macchine Toshiba parlando di accedere all'HDD Recovery tenendo premuto, sotto Windows 7, il tasto "F12" o il tasto "0" all'accensione per arrivare alle opzioni di ripristino.

    Per l'allungamento dei tempi di avvio non saprei dirti, posso cercare in giro, ma da quel che leggo il riferimento è sempre alla pressione del tasto "F2" per entrare nel BIOS, e da lì modificare l'ordine dell'avvio e altre specifiche.

    Spero che qualcuno più esperto sappia aiutarti con indicazioni più circostanziate; nell'attesa, in bocca al lupo per la soluzione del tuo problema.