+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Tasti per formattazione

Ultimo Messaggio di Leonov il:
    User

Tasti per formattazione

Ciao, siccome devo regalare un pc ad un amica dovrei formattare un portatile Toshiba Satellite L650 con Windows 7 Home Premium. Purtroppo non riesco ad accedere più in nessun modo ad Hdd Recovery premendo il tasto 8, (ma nemmeno F9-F10-ecc..), ci sono riuscito uno volta ed ora non ci riesco più, ho provato a cliccare F8 in diversi momenti dall’apertura ma nulla da fare. Se non ricordo male ci dovrebbe essere un modo per allungare i tempi della sequenza di avvio così da poter accedere più facilmente al Bios.
    Chi mi può aiutare cortesemente, grazie i

Consiglio Direttivo
    Bibliotecario
    L'avatar di Leonov
    Salve Ballantrae.

Su questa guida per macchine Toshiba parlando di accedere all'HDD Recovery tenendo premuto, sotto Windows 7, il tasto "F12" o il tasto "0" all'accensione per arrivare alle opzioni di ripristino.

Per l'allungamento dei tempi di avvio non saprei dirti, posso cercare in giro, ma da quel che leggo il riferimento è sempre alla pressione del tasto "F2" per entrare nel BIOS, e da lì modificare l'ordine dell'avvio e altre specifiche.

Spero che qualcuno più esperto sappia aiutarti con indicazioni più circostanziate; nell'attesa, in bocca al lupo per la soluzione del tuo problema.
    MODBiblioteca del Forum gt --- Kàspar Àiolos Lèonov, Ph.D. --- Bibliosaurus ModSenior e Bibliotecario del Forum gt. Al vostro servizio.
    Regole della Casa --- Web Marketing Festival! A Rimini; a giugno! La festa della formazione. Passa a trovarci.
    Sono con te, sei con me.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.