• Bannato Super User

    [Proposta utenti sezione MAC]Archivio notizie

    ho pensato a questa cosa e ne vorrei parlare con voi. 🙂
    che ne dite se, per esempio il primo di ogni mese, si fa un post con le notizie più importanti del mese precedente circa il mondo MAC (e ci infiliamo dentro pure apple)?
    qui nel forum GT era stata fatta una cosa del genere per il 2006, con un post che riassumeva tutti i passaggi fondamentali, in modo da fare una veloce carrellata di tutto l'anno appena trascorso.
    che ne dite? si potrebbe fare?
    io aprirei il post il primo di ogni mese e, insieme a voi, si riassumono i momenti più significativi.
    potrebbe essere utile per i nuovi utenti che si affacciano su questo meraviglioso mondo, giusto per avere idea di cosa è successo nel breve.
    attendo feedback 😄


  • Community Manager

    Secondo me è una cosa molto interessante 🙂


  • User

    @Giorgiotave said:

    Secondo me è una cosa molto interessante 🙂

    tutto risulta interessante quando lo guardi da un amaca tra due palme ed un martini in mano....:Trilly-95-77: (frecciatina.. scusa se mi permetto eh?:eheh:)


  • Community Manager

    Fai Pure 😄


  • Bannato Super User

    in alternativa ho pensato un'altra cosa.
    ho pensato: apro il thread il primo di aprile e dentro ci scrivo dentro tutte notizie più importanti accadute nel mese di marzo, però c'è un problema oggettivo: prima di poterle pubblicare, dove me le salvo queste news? e poi devo per forza aspettare di aprire il thread del primo di aprile per poterle pubblicare, altrimenti l'archivio notizie a che serve?
    allora propongo di "girarla" così: il primo di aprile apro un thread e dentro ci si scrive tutte le notizie del aprile; aggiorno il primo post ogni volta che arriva una news e alla fine abbiamo lo stesso risultato, con il vantaggio che appena esce una news, la si può pubblicare qui immediatamente.
    direi di partire il primo di aprile e, come eccezione, dentro ci mettiamo anche le varie news del 2007, cercando di focalizzarci anche sul mese, quindi dal primo di aprile avremo:

    • il thread di aprile che raccoglie le news di gennaio, febbraio, marzo e aprile (per allinearci);
    • il thread di maggio che raccoglie le news di maggio;
    • il thread di giugno che raccoglie le news di giugno;
    • ...
    • ..
    • .
      che ne dite?
      ad ogni modo, io apro un thread il primo di aprile: pronti con le news! 😄
      🙂

  • Community Manager

    Okey, partiamo pure con il thread di aprile.


  • Bannato Super User

    bene, domenica apriamo il thread di aprile.
    tra riviste e feed cercherò di recuperare quante più notizie possibili da gennaio ad ora.
    🙂