• User Newbie

    [Risolto]problema urgente (schermo sottosopra)

    Salve ragazzi,
    ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un portatile Toshiba Satellite A110. In pratica ho premuto il tasto fn perchè volevo attivare il tastierino numerico.Poi ho premuto la combinazione ALT+123 credendo di ottenere come risultato una graffa ma.....guaio, ho ottenuto una visualizazione dello schermo alla rovescia, sottosopra insomma.Anche spegnendo il pc essa non va via e non ho trovato da nessuna parte una soluzione.❌x

    Vi prego di aiutarmi, sono nel panico!!!
    Grazie mille


  • User Attivo

    @gianny82 said:

    Salve ragazzi,
    ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un portatile Toshiba Satellite A110. In pratica ho premuto il tasto fn perchè volevo attivare il tastierino numerico.Poi ho premuto la combinazione ALT+123 credendo di ottenere come risultato una graffa ma.....guaio, ho ottenuto una visualizazione dello schermo alla rovescia, sottosopra insomma.Anche spegnendo il pc essa non va via e non ho trovato da nessuna parte una soluzione.❌x

    Vi prego di aiutarmi, sono nel panico!!!
    Grazie mille

    nulla di grave
    adesso non ho un pc sottomano per vedere l'esatta combinazione di tasti
    ma prova con alt o alt+maiuscole o alt+ctrl (insomma provale un po tutte= assieme al tasto con la freccia in alto
    quando avrai trovato i tasti giusti potrai divertirti con tutte e 4 le frecce. ovviamente il monitor si orienta di conseguenza

    se non dovessi riuscirci
    vai nelle proprieta' della scheda video e vedrai che la trovi scritta li'


  • Super User

    Prova Ctrl+Alt+freccia in su

    :ciauz:


    Edit: scusa eddy75, non avevo visto che avevi gia' risposto.
    :ciauz:


  • User Newbie

    Grazie mille, con il vostro aiuto ho risolto subito...finalmente vedo tutto per il verso giusto:quote: