• User

    Domandona Su Streaming Audio E Video

    Scusatemi anzitutto se sarò OT ma purtroppo le categorie di questo forum sono tantissime e non sapevo qual'era la sezione più adatta alla mia Domanda.
    Vorrei sapere se c'è un metodo per rallentare o meglio differire di qualche minuto una radio online (es.: Radio1).
    Guardo le partite della serie A in streaming tramite Sopcast. Siccome la telecronaca è in cinese e la partita è trasmessa in differita di 2 minuti circa rispetto alla radio, mi chiedevo se c'è un modo per ritardare di 2 minuti la trasmissione radio e quindi mettere in sincrono Audio e Video.
    Spero di essere stato chiaro.


  • User Attivo

    Buongiorno bugmenot72,
    penso di aver capito cosa vorresti fare, però sinceramente non penso sia possibile ritardare una trasmissione in streaming,(imho) proprio perchè in streaming e non pienamente caricata sul tuo computer non puoi controllarne la velocità di esecuzione...
    Poi stiamo a vedere se qualche altro utente passa per smentirmi 😉

    Un saluto


  • User

    Ciao, alla fine ci sono riuscito. Apro la radio che trasmette la partita in italiano, la metto in pausa appena danno il fischio d'inizio e poi tolgo la pausa appena danno il fischio d'inizio nel canale tv ed il gioco è fatto 🙂

    @linus-82 said:

    Buongiorno bugmenot72,
    penso di aver capito cosa vorresti fare, però sinceramente non penso sia possibile ritardare una trasmissione in streaming,(imho) proprio perchè in streaming e non pienamente caricata sul tuo computer non puoi controllarne la velocità di esecuzione...
    Poi stiamo a vedere se qualche altro utente passa per smentirmi 😉

    Un saluto