• User Newbie

    Media player in live space non funziona mai

    Ciao,

    Qualcuno sa spiegarmi perchè sebbene segua tutte le indicazioni sotto riportate aprendo il mio Live spaces media player resta muto?? Aiutooooo!!

    Per favore le ho provate tutte. :arrabbiato:

    Ecco cosa faccio:

    1. Entro nel mio live spaces e clicco si personalizza
    2. In moduli clicco su mostra accanto alla voce Media player
    3. Salvo il tutto.
    4. Sulla Finestra di media player clicco sulla chiave inglese in alto a destra o su modifica.
    5. Mi porta a una nuova pagina dove inserisco il link (URL) del video che voglio inserire. Il link è quello di uno spazio web gratuito dove ho precedentemente caricato il video (in flasch). Prima di inserire il link nel mio live spaces per sicurezza, copio e incollo l'url in una nuova pagina di internet explorer. Solo se funziona lo inserisco nel mio live spaces.
    6. Salvo.
    7. Torna di nuovo la mia pagina del live spaces, ma media player non carica nulla.
    8. per verifica faccio anche un refresch della pagina con F5 sulla tastiera, ma niente.

    Ho provato con diversi link e diversi siti gratuiti di spazio web come DivShare ma anche inserendo l'url diretta di Youtube del video o inserendo solo url di file mp3. 😮 MA NON FUNZIONA! 😢😢

    Qualcuno mi sa spiegare che succede perchè tutti ci riescono e io no? ❌cry:😢😢
    UFFA!

    Cosa sbaglio?????

    Grazie grazie a qualunque anima pia mi aiutasse!! 😄