![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Password account windows vista. Errore all'accensione
Il mio problema in sintesi è questo:
Ho impostato una password per il mio account amministratore di windows vista. E' l'unico account presente a parte un account guest non attivo. All'accensione di windows una volta effettuato il caricamento mi compare stranamente un messaggio di errore quale: "Nome utente o password errata", come se avessi gia provato a effettuare il login sbagliando. Cliccando su ok e inserendo la password tutto fila liscio e accedo a windows. Come posso risolvere questo problema ? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Anche se forse non ti sarà di tanto aiuto, so che è possibile, in caso appunto ci sia un solo utente, e quindi un solo login, attivare una sorta di login automatico, e forse potrebbe essere questo, cioè in qualche modo, è stato settato un login automatico, il quale prova magari con una password nulla subito all'avvio, e quindi il ristema risponde con il messaggio di errore.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Mi sembra che la procedura sia la seguente.
1) Vai su Start. 2) Su esegui scrivi netplwiz. 3) La prima opzione deve essere attiva senno credo faccia il login automatico. Fammi sapere se ci abbiamo azzeccato. Saluti, Marco. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Di niente siamo tutti qui per aiutarci insieme.
Buona serata. |
|
|
|