![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
Ciao a tutti amici del forum!Avrei necessità di una vostra assistenza. Sul mio pc ho 4 harddisk e, fino a qualche giorno fa, quella che segue era la situazione: Harddisk 1 (10000 rpm), diviso in due partizioni: 1. Windows XP 2. Ubuntu Harddisk 2 (standard), integro contentente solo dati di backup Harddisk 3 (standard), integro contentente solo dati di backup Harddisk 4 (standard), integro contentente solo dati di backup Bene, l'altro giorno ho diviso in due partizioni l'harddisk 4 e, nella seconda partizione, ho installato Windows 7 Ultimate 64bit. Dopo averlo testato e dopo aver installato tutti i software necessari, ho compreso che mi piace e che vorrei utilizzarlo al posto di XP. La mia domanda è semplice... come faccio adesso a "spostare" tutto il sistema dalla partizione nell'harddisk 4 alla partizione dell'harddisk 1? Perchè, ovviamente, vorrei sfruttare il 10000 rpm. Spero possiate aiutarmi. Un grazie di cuore! Marco ![]() |
|
|
|
|
|