![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Pescara
|
Ciao a tutti
, non so se è la sezione più corretta per fare questa domanda, ma ci provo cmq Ho comprato da un mesetto il computer portatile Toshiba satellite A660-11M con Windows 7 già istallato. I primi giorni tutto perfetto, istallo molti programmi (alcuni di questi devo ammettere che sono craccati ma li ho prima istallati sul pc vecchio per vedere se creavano problemi) e ancora tutto perfetto... va una bomba. Con il passare dei giorni inizia ogni tanto a bloccarsi e quando si blocca non riesco manco a richiamare task manager... devo per forza fare reset. Poi inizia a bloccarsi sempre più spesso, sempre in occasioni più imporababili (prima pensavo che il fatto che si bloccasse dipendesse da me, dal fatto che stavo usando programmi pesanti o facendo operazioni troppo complesse, ma poi si iniziò a bloccare anche durante semplici operazioni come aprire una cartella). Così ho provato ha fare una scansione del computer, ma non ho trovato virus. Ho fatto uno scandisk e un defrag, ma la situazione non è migliorata. Non so proprio cosa fare, e non so da cosa dipende. ![]() Vi prego aiutatemi ![]() |
|
|
|
|
|