Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Hardware, Software e Toys > Software > Mondo Windows
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 17-08-10, 23:12   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Pescara
Unhappy Portatile Toshiba nuovo con Windows 7 si blocca spesso, cosa fare?

Ciao a tutti , non so se è la sezione più corretta per fare questa domanda, ma ci provo cmq .

Ho comprato da un mesetto il computer portatile Toshiba satellite A660-11M con Windows 7 già istallato. I primi giorni tutto perfetto,
istallo molti programmi (alcuni di questi devo ammettere che sono craccati ma li ho prima istallati sul pc vecchio per vedere se creavano problemi)
e ancora tutto perfetto... va una bomba.
Con il passare dei giorni inizia ogni tanto a bloccarsi e quando si blocca non riesco manco a richiamare task manager... devo per forza fare reset.
Poi inizia a bloccarsi sempre più spesso, sempre in occasioni più imporababili
(prima pensavo che il fatto che si bloccasse dipendesse da me, dal fatto che stavo usando programmi pesanti o facendo operazioni troppo complesse,
ma poi si iniziò a bloccare anche durante semplici operazioni come aprire una cartella).

Così ho provato ha fare una scansione del computer, ma non ho trovato virus. Ho fatto uno scandisk e un defrag, ma la situazione non è migliorata.
Non so proprio cosa fare, e non so da cosa dipende.

Vi prego aiutatemi
Draxent non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione