Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Hardware, Software e Toys > Software > Mondo Windows
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 03-09-10, 18:48   #1 (permalink)

L'avatar di cristianvacca

Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite Yahoo a cristianvacca Invia un messaggio tramite Skype a cristianvacca
Angry Windows 7 e problema driver stampante hp CM1015 MFP

Non mi è riuscito trovare da nessuna parte i driver per windows 7 per la stampante HP Laserjet CM1015 MFP. In alcuni forum in inglese, ho trovato che l' HP avrebbe dichiarato che è sufficiente usare i driver di Vista 64 bit, ma ho scaricato tali drive e nulla. In altri casi indicavano il pacchetto software standard (sempre scaricabili dal sito dell' hp), ma mentre installa dice che il SO non è supportato e si ferma. Insomma nulla di nulla, avete qualche consiglio, qualcuno con la stessa stampante ha risolto?
Vecchio 05-09-10, 20:13   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di max0005

Data di registrazione: May 2009
Invia un messaggio tramite MSN a max0005 Invia un messaggio tramite Skype a max0005
Li trovi sulla download page. Se i driver di hp non funzionano mi sa che non ti resta che contattare il centro assistenza hp...

Ultima modifica di max0005 : 05-09-10 20:16.
max0005 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-09-10, 19:41   #3 (permalink)

L'avatar di cristianvacca

Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite Yahoo a cristianvacca Invia un messaggio tramite Skype a cristianvacca
Non ci sono

Nel sito hp non ci sono. Ti ringrazio per il tuo interesse nei confronti del mio problema, ma ahimè come avevo specificato nel messaggio hp sul forum in inglese dice che vanno bene i drive di Vista 64 bit, ma sia io, che gli altri abbiamo provato e l'installazione si blocca, per problema sistema operativo.
Vecchio 06-09-10, 19:45   #4 (permalink)
Esperto

L'avatar di max0005

Data di registrazione: May 2009
Invia un messaggio tramite MSN a max0005 Invia un messaggio tramite Skype a max0005
Ciao Cristianvacca,

Presumo che tu stia parlando dei driver per Windows 7 32-Bit. In tal caso la download page è quella che ho indicato nel post precedente.

Quote:
HP Color LaserJet CM1015/CM1017 Multifunction Printer series
Operating System: Microsoft Windows 7 (32-bit)
Tags: ,

Strumenti di discussione