![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: milano
|
problema con la product key di windows 7
ciao, ho improvvisamente un problema con la product key di windows 7 professional.
La copia di win l'ho comprata 2 anni fa, appena uscito, con in PC. è una versione OEM. L'ho sempre usato, con relativi aggiornamenti, mai avuto un problema. Da qualche giorno ci sono degli aggiornamenti in coda che non riesco ad installare che sono: _Aggiornamento per Win 7 per sistemi x64 (KB2492386) _Aggiornamento per Win 7 per sistemi x64 (KB2515325) _Aggiornamento per Win 7 per sistemi x64 (KB982018) _Win7 service pack 1 per x64 KB976932 _IE 9 per win 7 x64 _Aggiornamento per Win 7 per sistemi x64 (KB2488113) _Windows Live Essential 2011 (KB2434419) Il fatto è che non me li installa nè in automatico nè manualmente uno ad uno perchè si deve essere persa (non so come) la product key, infatti mi compare la finestra: img705.imageshack.us/i/finestraw.jpg/ che mi linka a una pagina di MS: microsoft.com/genuine/validate/ValidationResult.aspx?displaylang=it&PageName=vali date&Product=Wga Solo che lì mi fa comprare una nuova copia e non mi fa re-inserire il mio product key perso. Sapete come posso fare? grazie PS: nella finestra, in basso in grigio, compare questo codice: 0x8004fe21 che penso possa servire per rintracciare il problema. |
|
|
|
|
|