• User

    Ricerca estrattore email facebook per newsletter (legale)

    Buongiorno a tutti,
    premetto che ho utilizzato la funzione cerca ma, pur avendo trovato diverse discussioni sull'argomento non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda.
    Come da titolo sto cercando un software per l'estrazione degli indirizzi email da facebook; in particolare ho trovato un tutorial su youtube di un software perfetto per le mie necessità ma purtroppo il link allegato per il download non funziona e non sono riuscito a trovare nulla di equivalente.
    Questa la situazione: avrei bisogno di estrarre gli indirizzi email (assegnati da facebook) degli utenti registrati in determinati gruppi; conosco perfettamente tutta la normativa per regolamentare il fenomeno spam ma non è il mio caso, sulla mia pagina facebook ho il form di registrazione alla newsletter, quindi mi servirebbe soltanto un corposo database di indirizzi facebook per inviare una mail a ciascun singolo utente con l'invito all'iscrizione, indicando in maniera chiara che nel caso in cui l'utente non si registri non riceverà ulteriori comunicazioni.
    Detto questo, qualcuno di voi conosce software affidabili (ovviamente gratuiti sarebbe da preferire ma considerato che la maggior parte degli estrattori email gratuiti non consente il download dei risultati non scarto a priori soluzioni a pagamento), o soluzioni alternative per realizzare un database utenti facebook in tempi relativamente brevi?

    Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.