• User Newbie

    feed creator

    ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un programma client per windows per generare un link feed da una pagina web qualsiasi, lasciando perdere tutti i siti online per creare feed, perchè quelli free non vanno, tipo **FeedYes, **Feed43, o Feed Dude .

    in pratica mi serve il link da siti che non ne anno, da usare in un agrregatore di feed sul pc.

    ho trovato questo, ma mi sa che non va bene , si chiama RSS Builder è un po vecchiotto e non aggiornato oltre tutto.


  • Moderatore

    Ciao aisaac,
    Con FeedBurner potrai rilevare i feed dei siti che vuoi (se disponibili) inserendo il link sul servizio. E' molto semplice da usare e creerai immediatamente il tuo feed RSS leggibile da tutti i lettori, dovrebbe fare al caso tuo.


  • User Newbie

    @Giorgio Sanna said:

    Ciao aisaac,
    Con FeedBurner potrai rilevare i feed dei siti che vuoi (se disponibili) inserendo il link sul servizio. E' molto semplice da usare e creerai immediatamente il tuo feed RSS leggibile da tutti i lettori, dovrebbe fare al caso tuo.

    grazie, pero a me servirebbe generare un feed da un url web che non ha feed, non so se feed burner lo puo fare, magari provo a generare il link xml del sito se riesco, ma mi sa che non funziona, dovrei trovare un'altra soluzione.