![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
WikiGT e Windows: partecipa alla descrizione di tutte le versioni!
La sezione Windows & Software partecipa ad un progetto sul WikiGT che tratta la descrizione di tutte le versioni uscite di Windows fino ad oggi.
L'obiettivo del progetto è semplice, creare, per ora, una pagina descrittiva di ogni sistema operativo lanciato da Microsoft. Per partecipare è semplice. Registratevi su WikiGT e poi cliccate su Login, quindi create un nuovo account. Una volta registrati potete modificare le pagine del WikiGT e creare nuovi articoli. Per descrivere i vari windows ho appena creato la pagina dedicata al sistema operativo di microsoft. Dai, descriviamoli tutti!!! | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Iniziativa molto simpatica
![]() Se può esservi d'aiuto vi segnalo un articolo tratto da blog.wired.com dove troverete la storia fotografica delle versioni di windows, dalla 1.0 a XP ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
Ho scritto un primo "abbozzo" di Windows 1.0
|
|