Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Sezioni Storiche > Monnezza e Tanto per scrivere
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Monnezza e Tanto per scrivere Spam, Autopromozioni e Flame

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Monnezza e Tanto per scrivere

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 12-10-10, 18:25   #1 (permalink)
Banned

Data di registrazione: Oct 2010
[Richiesta informazioni] comprare su ****

Ciao a tutti!
Dando un'occhiata sul Sito *******, mi e Venuta Voglia di comprarmi qualcosina ... Ho letto gia nella zona di hi-tech Che qualcuno ha gia acquistato li, avrei Percio Domande delle ..
Per i Pagamenti, accettano la postepay? NB Tutti gli ingredienti e delle Nazioni Unite Fattore determinante per Procedere al mio subscription ... se si, le Spese Doganali venire funzionano? Mi pare di Aver Capito Che vanno Un po 'a fortuna .. Io non prevedo grosse Spese di lontano, ma se dovessero tassarmi la roba, vieni se li prendono i soldi? Non per niente Esperto SONO, MA SE CI SONO Rogne burocratiche e storie di bonifici o casini vari, Lascio PERDERE Tutto. Se invece me li scalano Semplicemente Dalla Carta prepagata, posso rischiare ...

Grazie delle info!

Salve ho letto su altri forum(ed anche nella discussione su di ********* con sede ad Honk Kong se non erro.
E' molto molto simile ha più scelta su alcune cose e meno su altre.
I prezzi sono simili anche se si trovano cose a prezzi più bassi.
I metodi di spedizione sono uguali a quelli di deale.
C'è qualcuno che l'ha provato e può testimoniare?
Inoltre un'altra domanda:il sito vende anche giochi per Nds, come si può vedere se sono in italiano?

Grazie per l'aiuto

Buongiorno,

Ho ******** con un credito di $ 30. Questo denaro Vorrei ora di investire in una torcia elettrica, ma in che cosa?

La lampada dovrebbe essere "può":

- Torcia
- LED
- Funzionamento con 18650 (1 o 2 non sarebbe un problema che si trovano a casa mia o rum)
- Handy e non troppo grande (con la batteria, probabilmente non è il problema)
- Dovrebbero essere il più leggeri (per distanza ravvicinata ho 2 lampade)
- Una durata della batteria di oltre 2 ore sarebbe bene
- Il prezzo dovrebbe essere di max. a 50 dollari sono (c'è qualcosa di sensato a tutti?)
- Durante la lavorazione la migliore possibile (che sta tenendo a questo prezzo)
- Utilizzare solo per la cache di notte (anche più irregolare e raro)

Poiché io non voglio farmi addebitare i soldi tramite PayPal, sarebbe bello se ci suggerisce.

Ultima modifica di Wolf Otakar : 28-10-10 20:36.
tani4ka non in linea  

Strumenti di discussione