Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 36 di 36

Axelero

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User Newbie

Axelero

ciao qualcuno di voi ha sentito di Axelero? E' una nuova azienda quotata in borsa con alle spalle Mediobanca. Sarà una Paginegialle 2....
    Molti clienti e molti agenti di commercio stanno passando da un'azienda all'altra. Infatti sembra che paginegialle sia in grave sofferenza.
    Un'altra valanga di siti tutti uguali tipo allevamento intensivo di polli?

Moderatore L'avatar di bobrock4
    Segui bobrock4 su Twitter Aggiungi bobrock4 su Google+ Aggiungi bobrock4 su Facebook Aggiungi bobrock4 su Linkedin
    Non saprei. Ho visto solo gli investimenti in pubblicità TV.

Chi lavora a progetto digitale sa che la standardizzazione delle soluzioni di marketing online è ardua da attuare, magari è più facile venderla. Il mercato prima o poi lo capirà.

User Newbie
    Bobrock mi aiuti a capire? Usano Matchcraft ma che è l'ennesima piattaforma di marketing automation?

Una cosa la dico io e invito tutti i professionisti del web nel forum di mettere in guardia i propri clienti perché i loro venditori sono anche bravi.

Racconto il caso di una mia cliente.
    Le hanno fatto firmare un contratto quadriennale. Ditemi voi se è una cosa umana! Tra 4 anni non sappiamo neanche se esisterà questo pianeta.
    A un certo punto questa signora si rende conto di cosa ha fatto. Dunque manda la disdetta. Risultato?

Le mandano una bella lettera con scritto che l'accordo prevede, e qui ci si comincia a divertire, che il contratto è quadriennale e loro sono obbligati a metterti in prima pagina con un tot di parole chiave, ma sono tenuti a raggiungere questo risultato alla fine del contratto, quindi dopo 4 anni
    Vi siete divertiti? Non è finita qua.
    Oltretutto il contratto prevede che il cliente stesso sia obbligato a postare sul suo blog un tot di articoli, tipo uno a settimana, affinchè l'azienda sia obbligata a farlo apparire in prima pagina.
    Quindi in pratica le dicono che non può annullare. L'unica cosa che le proposngono per uscire è pagare 3 dei 4 anni di contratto.

Morale?
    Quindi con questi tu vai, ti impegni a sganciare 100 euro al mese per 4 anni (quanto fa?) e sei anche obbligato a farti il SEO da solo.
    Ci manca solo che gli vai anche a ramazzare il pavimento in cucina...

User Newbie
    faustosrn ma nell'esempio citato ti riferisci sempre ad Axelero? Mi hanno proposto un pacchetto comprensivo di sito internet (sviluppato con nuove tecnologie come quella della realtà aumentata) con studio di parole chiave, gestione social network, vendita online, studi di marketing online (ad es tramite il numero di click), il tutto in qualunque lingua con minime differenze di prezzo. Considerando che un classico sito web ben fatto non costa meno di €2000, non mi sembra eccessivo che abbiano chiesto circa €6000 spalmati in tre anni. per questo mi interessa la tua critica. Nessun'altro ha notizie in merito a quest'azienda?

User Newbie
    spidy perché non ci fai vedere un esempio? Così fai vedere a questo forum di che cosa si tratta? "studio di paole chiave" che intendi? "Gestione social" bisogna vedere che gestione è... "studi di marketing online" sono le statistiche?

User Newbie
    Ardua? Italiaonline (e adesso anche SEAT) stanno puntando su questo. Fanno campagne AdWords automatizzate senza un cane che gli stia appresso. Raccontano ai clienti che è meglio così, mentre la qualità è nulla. Ditelo ai vostri clienti!

User Newbie
    Non risponde più. Era anche lui un BOT

User Newbie

Axelero SERVIZIO GOOGLE ADWORDS

Buonasera vi racconto il mio caso su Axelero.
    Nel mese di maggio 2016 Si presenta un Broker di nome Chittero Gianluca, che spiega per linee sommarie il sistema macthcraft e come influisca sull `e-commerce per promuovere un attivita commerciale. La sua spiegazione e` ricca di termini commerciali in inglese . Mi consiglia una campagna su google adwords e anche la costruzione di un eventuale sito con magnifiche promesse. Concordiamo per un servizio di google adwords che deve tassativamente iniziare per il 01 giugno ( EVENTO MAI ACCADUTO ) e durare tre mesi. Dopo un email intermedia del 16 maggio dove scrivono che a breve verremo contattati per definire le Keywords , giunti all`ultima decade del mese di maggio incominciamo a telefonare per chiarimenti in merito al fatto che non siamo stati contattati e che quanto promesso come scritto nel loro contratto deve iniziare il 1 giugno, formuliamo recesso e non accetazione di tacito rinnovo nonche` revoca del mandato.
    Spesso accade che questi signori non spiegano bene cos`e` il tacito rinnovo scritto nelle minuscole clausole dei loro contratti che in scadenza si rinnovano tacitamente se la disdetta non viene effettuata 30 giorni prima dell scadenza pattuita tramite AR e soprattutto promettono con raggiri servizi che non vengono erogati mai e nei termini pattuiti per loro inadempienza contrattuale parlando del caso successo a me.
    Allo stato attuale dei fatti sono tutelata da un legale per dimostrare anche tramite le vostre recensioni LA SERIETA` di CODESTA AZIENDA avvezza a vendere ARIA FRITTA per non cadere nella Volgarita`di altre espressioni del mancato rispetto della CAUSA E ACCORDO CONTRATTUALE.
    Vi chiedo gentilmente di inviarmi i vostri commenti nonche` recapiti per potere promuovere una azione legale nei loro confronti e a tutela dei poveri consumatori che vengono raggirati con false promesse e credenze. soprattutto per VERITA` dei Fatti.
    Ricordatevi inoltre che nei loro contratti loro possono sempre fare quello che gli conviene , ma noi no....
    Ringraziandovi anticipatamente vi saluto
    Annalisa Ciceri
    Arcipelago Immobiliare

Citazione Originariamente Scritto da faustosrn Visualizza Messaggio
    Bobrock mi aiuti a capire? Usano Matchcraft ma che è l'ennesima piattaforma di marketing automation?

Una cosa la dico io e invito tutti i professionisti del web nel forum di mettere in guardia i propri clienti perché i loro venditori sono anche bravi.

Racconto il caso di una mia cliente.
    Le hanno fatto firmare un contratto quadriennale. Ditemi voi se è una cosa umana! Tra 4 anni non sappiamo neanche se esisterà questo pianeta.
    A un certo punto questa signora si rende conto di cosa ha fatto. Dunque manda la disdetta. Risultato?

Le mandano una bella lettera con scritto che l'accordo prevede, e qui ci si comincia a divertire, che il contratto è quadriennale e loro sono obbligati a metterti in prima pagina con un tot di parole chiave, ma sono tenuti a raggiungere questo risultato alla fine del contratto, quindi dopo 4 anni
    Vi siete divertiti? Non è finita qua.
    Oltretutto il contratto prevede che il cliente stesso sia obbligato a postare sul suo blog un tot di articoli, tipo uno a settimana, affinchè l'azienda sia obbligata a farlo apparire in prima pagina.
    Quindi in pratica le dicono che non può annullare. L'unica cosa che le proposngono per uscire è pagare 3 dei 4 anni di contratto.

Morale?
    Quindi con questi tu vai, ti impegni a sganciare 100 euro al mese per 4 anni (quanto fa?) e sei anche obbligato a farti il SEO da solo.
    Ci manca solo che gli vai anche a ramazzare il pavimento in cucina...

G.
    G. è offline
    User Newbie
    L'azienda dove lavoro si è da poco appoggiata ad Axelero per la creazione del nostro sito internet e non posso che darne una recensione NEGATIVA. Al di là di ritardi nella pubblicazione del sito, il lavoro è stato svolto in maniera scadente. I materiali inviati da noi sono stati ignorati/utilizzati erroneamente, per non parlare di errori grammaticali imbarazzanti nel testo del sito. In aggiunta a questi problemi, il servizio clienti ha ignorato per mesi le nostre richieste di correzione senza, tra l'altro, fornirci delle credenziali valide per l'accesso al sito per permetterci di correggere autonomamente gli errori. Nel complesso ci siamo senz'altro pentiti della nostra scelta, sopratutto considerando che non ci hanno mai fornito un dettaglio chiaro degli oneri finanziari per i servizi resi.

User Newbie
    Salve sono Annalisa Ciceri , io non ho accettato la proposta del sito , ho chiesto ad axelero una campagna google adwords. Il lavoro da parte loro non è mai stato fatto. Sono attualmente tutelata da un legale.
    Se vi potesse essere utile potete contattarmi. Questa azienda non è per niente chiara.

User Newbie

disdetta Axelero

ciao a tutti mi chiamo Luigi ed anche io sono capitato in qst loro trucchetto di creare un sito eccomerce.. mentre mi hanno creato solo una pagina deludente senza nessuna cura...mi hanno fatto firmare un contratto a 6 anni pagando 100€ al mese...vorrei sapere come posso fare per recedere dal contratto..grazie in anticipo

G.
    G. è offline
    User Newbie

Recessione contratto

Citazione Originariamente Scritto da gino69 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi chiamo Luigi ed anche io sono capitato in qst loro trucchetto di creare un sito eccomerce.. mentre mi hanno creato solo una pagina deludente senza nessuna cura...mi hanno fatto firmare un contratto a 6 anni pagando 100€ al mese...vorrei sapere come posso fare per recedere dal contratto..grazie in anticipo
    Per recedere dal contratto bisogna inviare una raccomandata alla loro sede di Milano, l'indirizzo è indicato sul contratto firmato. Nella raccomandata bisogna indicare tutti i dati aziendali e il numero di contratto.

User Newbie

axelero

Citazione Originariamente Scritto da G. Visualizza Messaggio
    Per recedere dal contratto bisogna inviare una raccomandata alla loro sede di Milano, l'indirizzo è indicato sul contratto firmato. Nella raccomandata bisogna indicare tutti i dati aziendali e il numero di contratto.
    Salve Sig.Luigi ,
    le conviene inviare il recesso e farsi tutelare da un legale.
    Saluti Annalisa Ciceri

User Newbie
    [....]
    Ultima modifica di bobrock4; 29-12-16 alle 13:41 Motivo: contenuto rimosso ai sensi dell'art 14.5 regole del forum

User
    Fermo restando che puntano alla standardizzazione del marketing (concetto che ritengo personalmente folle), il vero danno è che il livello dei commerciali, che si definiscono consulenti di web marketing ma sono e restano puramente commerciali, a livello di conoscenze sul web marketing è PESSIMO.
    Io ne ho conosciuti solo un paio che avevano i clienti contenti perchè erano loro a dire ai tecnici cosa realmente fare. Destinati al fallimento quanto prima.

User Newbie
    Buonasera Emanuele io sono tuelata da un avvocato che il 30 novemnbre ha inviato una diffida ad Axelero, per dirla in breve non rilasciano la pec, da parte loro non è stato fatto nessun tipo di servizio.
    Sono abili con l'utilizzo di termini in inglese , ma di fatto sono pressappochisti.

User Newbie
    x

User Newbie
    pessimo servizio... solo a saperlo prima mi risparmiavo un sacco di soldi....

User Newbie
    Salve , io ho un contratto con Italiaonline da diversi anni per campagna Google AdWords spendo un po ma non posso lamentarmi perché ho riscontro e l'agente che mi segue è molto presente , un agente di Axelero mi ha visitando promettendomi mari e monti con un prezzo molto più basso dicendo che italiaonline era fallita e loro erano i sostituti , io ho fissato un app con lui ed ho fatto venire anche L agente di Italiaonline per sapere chi dei due diceva balle . All app l agente di Axelero ha fatto una pessima figura poiché era anche un ex Seat pelo più mandato via poiche truffantino . Un mio amico putroppo ha fatto un contratto con loro e non ha avuto ancora nulla in più contratto 4 anni . Sono dei truffatori e molti sono ex agenti mandati via da Seat . Non firmate nulla e attenti anche alle telefonate ingannevoli poiché con la registrazione fanno il contratto , a me è capitato anche questo . Spero di essere stato utile .

User
    Brasco non è che Italiaonline sia poi tutta sta gran sicurezza, anzi. L'errore principale di Axelero è stato quello di prendere e portare un metodo di lavoro che era quello di SEAT. Era pessimo ed è rimasto pessimo.

Magari te sei fortunato, hai beccato l'agente che ti segue, ma di clienti esasperati da SEAT ne ho conosciuti miliardi.

Sono assolutamente sicuro, senza conoscere il tuo contratto, che avresti più risultati con un bravo consulente, investendo la metà di quanto spendi con loro. Sarei pronto a giocarmi la casa.

User
    amici anche io ci sono cascata Mi aiutate ? Ho sottoscritto un contratto il2 1 gennaio come posso rescinderlo? Io cercavo qualcuno che mi aiutasse a sstemare il mio sito efacesse un po di SEO invece SOLO CHIACCHIERE SE QUALCUNO A NAPOLI MI PUO CONSIGLIARE VI PREGO SPIEGATEMI QUALCOSA NESSUNO MI VUOLE RISPONDERE E CONSIGLIARE

User Newbie
    buongiorno il mio giudizio (sono stato fortunato?)è positivo su axélero

dopo varie truffe con altre aziende e fantomatiche agenzie della mia zona (padova) e con molta diffidenza mi ha colpito il modo di fare del promoter che ha usato un programma che ha messo in evidenza cosa serviva. Non mi ha rotto le scatole insistendo e si è presentato dopo una settimana.

Ho comprato una applicazione personale per il mio ristorante che chiamano ristoranti.it
    ad un prezzo conveniente ed in 40 giorni è scaricabile e sto ricevendo ordini.
    Poi mi ha fatto compare anche una pubblicità sponsorizzata su Facebook e Google

Mi è servita e tutte le volte che chiamo la persona è sempre stata cortese e disponibile

Diamo a Cesare quello che è di cesare
    ho capito che per non essere infinocchiati forse è il caso di non firmare subito e farsi mettere per iscritto tutto.....ho fatto così e mi trovo benissimo !!!!!!

User Newbie
    Ciao a tutti.
    Sono un parrucchiere e per anni ho avuto contratti molto onerosi con aziende concorrenti.
    Non ero mai soddisfatto del rapporto qualità prezzo.
    Il consulente di axelero che si è presentato da me in negozio, è stato molto educato e anche gentile(ha aspettato tanto a causa di un mio ritardo).
    Mi ha prospettato la possibilità di avere un sito di nuova generazione con il tour virtuale che mostra la mia attività.
    Dopo un paio di giorni ha premiato la sua gentilezza e professionalità.
    Tutto quello che mi ha detto è stato fatto
    Il sito è andato in onda nei tempi previsti il fotografo era incluso nell'offerta e soprattutto mi ha fatto spendere il giusto pagandolo a rate senza costi aggiuntivi per tutto il periodo del contratto.
    In passato mai nessuno mi ha fatto con altre aziende un tale trattamento.
    Ogni volta ch3 ho chiesto delle modifiche me le hanno fatte in tempo reale.
    Cosa più figa di tutte?
    Ho speso meno e sono in Prima pagina su Google
    Io non posso che parlarne bene di questa azienda.
    A voler trovare un neo, le fatture non sempre mi sono arrivate puntuali, ma resto completamente soddisfatto del lavoro svolto.

Moderatore L'avatar di Porkaloca
    Da me sei in seconda pagina su google.. Comunque bisogna dire che a vendere sono bravi.
    Secondo te è utile il "tour"? Una signora che cerca un parrucchiere a pavia secondo te vuole vedere il tour del salone? Oppure vuole vedere gli orari, i tuoi contatti, le recensioni dei tuoi clienti e magari qualche lavoro che hai fatto?
    Secondo me equivocate sul senso di un sito per un'azienda locale. Serve per dare info veloci ed efficaci alla persona. Il 90% di chi cerca parrucchiere pavia apre il quadro di gmaps e sceglie in base a recensioni e contatti immediatamente disponibili. E per 3 pagine statiche con 3-400 € sei a posto..

User
    Salve ma quanti è costato il contratto?

User Newbie

Annabila

Ciao ho visto che mi è arrivata la notifica e quindi ti rispondo
    Annabila ti dico che la mia applciazione con servizio assistenza gratuita
    e il corso per capire come funzionava il gestionale mi è costato
    3000 euro ho dato un piccolo acconto
    e poi mi hanno spiegato (e li ho voluto tutto per iscritto, ma poi un operatore mi ha subito rassicurato)
    che se volevo potevo pagare anche con piccole rate senza alcun interesse....
    quindi ho scelto la strada piu lunga e una soluzione di 24 rate...
    ho un ristorante......e sabato e domenica e solo con le ordinazioni che hanno fatto con questa applicazione
    ho già coperto 2 rate.....2 mesi
    se ci metto anche i tavoli che hanno prenotato dico che è un vero affare
    ora stiamo parlando per fare il sito e tra 10 giorni vengono per presentarmi l'offerta
    questo mi è piaciuto che non mi hanno rotto le palle non mi hanno stressato con la firma veloce del contratto
    davvero forse ho avuto la fortuna di trovare una brava persona ma ho consigliato ad un mio amico di treviso
    e un altro promoter è andato ed è stato molto gentile e corretto.........

User Newbie
    Salve a tutti, per quanto mi riguarda io ho un'azienda di disinfestazioni a Catania e devo dire che grazie ad axèlero ho incrementato di un bel po' il mio volume d'affari.
    Addirittura, mi hanno dato un servizio dove riesco a risalire alle chiamate ricevute dalla pubblicità online che è attualmente attiva. Sono seguita da un'agente sempre presente ed hanno fatto una cosa molto simpatica: hanno creato un network su Facebook (Internet Company Catania) disponibile al pubblico con le facce dei venditori pubblicate...questi ragazzi sono davvero trasparenti e corretti in vendita, in differenza di altre aziende con cui ho lavorato in passato!

User Newbie
    Io ho solo ottime parole per axèlero. Gestisco un'azienda di traslochi da molto tempo e per molto tempo ho investito denaro inutile con Pagine Gialle, senza avere alcun riscontro dalla loro pubblicità...con axèlero invece, nel giro di pochi mesi, ho avuto un incremento notevole di nuovi clienti e non solo: il servizio ottimo, abbiamo un sito web all'avanguardia e ci troviamo in prima pagina su Google. I venditori sono trasparenti, presenti e molto preparati, vengono incontro alle esigenze del cliente! Consiglio davvero quest'azienda per la pubblicità online.

User Newbie
    salve Brasco, non posso fare a meno di risponderLe in quanto io dopo 11 anni di SEAT ho scelto di dare dimissioni (e non essere revocato) e lavorare con Axélero e di certo Le posso garantire che altri 400 miei colleghi sparsi per l'Italia non sono stati "Buttati Fuori" come spesso dicono, ma come me hanno scelto di cambiare azienda e non per soldi o altre cavolate varie, ma solo per i prodotti pubblicitari che Axélero offre. Dai siti web alle campagne adwords, facebook o youtube non c'è assolutamente nulla di standardizzato come altri hanno scritto. Inoltre Le posso garantire che anche se non ho dormito 4 mesi prima di dare dimissioni, oggi non mi pento assolutamente ...anzi !!!!tramite la mia agenzia gestisco circa 400 aziende clienti e riesco ad "offrirgli" riscontri reali che prima non potevo !

User
    ciao perdonami che significa non rilasciano la pec Il mio avvocato ha mandato una pec per disdetta ma forse sara meglio mandar loro anche una raccomandata con ricevuta di ritorno ?

User Newbie
    Vi racconto la mia esperienza con axelero e con Seat .
    Sinceramente mi sto trovando molto bene, ho firmato un contratto annuale da 3600€ per fare pubblicità su Facebook e sto avendo realmente dei riscontri, li ringrazio e sicuramente rinnoverò. Riscontri che prima quando ero cliente Seat non ho avuto perché la stessa pubblicità su Facebook, 5500€ per 2 mesi, non mi ha portato nulla. Sono stato costretto a comprare altri prodotti inutili per la mia attività perché altrimenti non mi potevano erogare il servizio (ho un negozio di abbigliamento).
    Sono stato cliente Seat per diversi anni ma adesso non ne voglio più sapere e mi sa che ormai il loro tempo sia finito.
    Non mi hanno mai stupito in termini di prodotti e credo che se nella loro azienda ci sia qualcuno che non si diverte più dovrebbe campiare lavoro perché così fanno solo danno!!

User
    Il giorno 09.02 scrivono tre utenti da Catania che hanno tutti e tre un solo messaggio. Questo post STRANAMENTE (e fuori da qualsiasi logica statistica) in DUE giorni ha ricevuto SEI messaggi positivi.
    Ho diversi dubbi sulla sincerità degli interventi. Mi sembrano davvero poco naturali.
    Ultima modifica di Dangerous 2.0; 11-02-17 alle 01:03

User
    Citazione Originariamente Scritto da Gerlando Parlante Visualizza Messaggio
    Vi racconto la mia esperienza con axelero e con Seat .
    Sinceramente mi sto trovando molto bene, ho firmato un contratto annuale da 3600€ per fare pubblicità su Facebook e sto avendo realmente dei riscontri, li ringrazio e sicuramente rinnoverò. Riscontri che prima quando ero cliente Seat non ho avuto perché la stessa pubblicità su Facebook, 5500€ per 2 mesi, non mi ha portato nulla. Sono stato costretto a comprare altri prodotti inutili per la mia attività perché altrimenti non mi potevano erogare il servizio (ho un negozio di abbigliamento).
    Sono stato cliente Seat per diversi anni ma adesso non ne voglio più sapere e mi sa che ormai il loro tempo sia finito.
    Non mi hanno mai stupito in termini di prodotti e credo che se nella loro azienda ci sia qualcuno che non si diverte più dovrebbe campiare lavoro perché così fanno solo danno!!
    3600 euro di pubblicità su Facebook per un negozio di abbigliamento onestamente mi sembrano davvero eccessivi. Io, con una buona targettizzazione, ad un mio cliente che ha un negozio di abbigliamento, faccio avere risultati con investimento pubblicitario di 40/60 euro al mese.
    Più che altro sarebbe interessante capire, sul contratto che hai detto, quanta è la spesa di consulenza e quanto è l'investimento pubblicitario.

User
    Citazione Originariamente Scritto da Porkaloca Visualizza Messaggio
    Da me sei in seconda pagina su google.. Comunque bisogna dire che a vendere sono bravi.
    Secondo te è utile il "tour"? Una signora che cerca un parrucchiere a pavia secondo te vuole vedere il tour del salone? Oppure vuole vedere gli orari, i tuoi contatti, le recensioni dei tuoi clienti e magari qualche lavoro che hai fatto?
    Secondo me equivocate sul senso di un sito per un'azienda locale. Serve per dare info veloci ed efficaci alla persona. Il 90% di chi cerca parrucchiere pavia apre il quadro di gmaps e sceglie in base a recensioni e contatti immediatamente disponibili. E per 3 pagine statiche con 3-400 € sei a posto..
    Concordo.

User
    Citazione Originariamente Scritto da Marco ferrato Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un parrucchiere e per anni ho avuto contratti molto onerosi con aziende concorrenti.
    Non ero mai soddisfatto del rapporto qualità prezzo.
    Il consulente di axelero che si è presentato da me in negozio, è stato molto educato e anche gentile(ha aspettato tanto a causa di un mio ritardo).
    Mi ha prospettato la possibilità di avere un sito di nuova generazione con il tour virtuale che mostra la mia attività.
    Dopo un paio di giorni ha premiato la sua gentilezza e professionalità.
    Tutto quello che mi ha detto è stato fatto
    Il sito è andato in onda nei tempi previsti il fotografo era incluso nell'offerta e soprattutto mi ha fatto spendere il giusto pagandolo a rate senza costi aggiuntivi per tutto il periodo del contratto.
    In passato mai nessuno mi ha fatto con altre aziende un tale trattamento.
    Ogni volta ch3 ho chiesto delle modifiche me le hanno fatte in tempo reale.
    Cosa più figa di tutte?
    Ho speso meno e sono in Prima pagina su Google
    Io non posso che parlarne bene di questa azienda.
    A voler trovare un neo, le fatture non sempre mi sono arrivate puntuali, ma resto completamente soddisfatto del lavoro svolto.
    Scusa ti posso chiedere quanto hai speso e per quale query sei in prima pagina?

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Salve a tutti

Faccio una comunicazione ufficiale e chiudo questa discussione.

In questo forum non amiamo le discussioni dedicate a singole aziende perché la maggior parte dei commenti sono fuorvianti. Quando poi le discussioni si riferiscono a servizi come questo la cosa aumenta.

Non abbiamo niente contro servizi di questo tipo che molti sbeffeggiano: diciamo a queste persone che il mercato è grande, ci sono molti target e molte esigenze. E cosa importante ci sono dei budget. I liberi professionisti di solito "urlano" contro questi servizi perché sono di scarsa qualità, il problema che ho riscontrato è che i liberi professionisti fanno un grande lavoro qualitativo ma si fanno pagare poco. È un bel problema, focalizzatevi e aumentate il prezzo, non fanno per voi quelle realtà.

La qualità è relativa e una persona se non è soddisfatta si chiederà perché. Siamo nel 2017, abbiamo fatto una grande evoluzione, i mezzi ci sono per chi vuole.

Detto questo mi trovo in imbarazzo.

Negli anni passati capitava di avere discussioni come questa, poi avevamo fatto un gran lavoro di diffusione della conoscenza che impediva il ripetersi di queste azioni.

Trovo offensivo, nei confronti delle persone e nei confronti del nostro Staff, vedere una quantità elevata di persone con un solo messaggio con tante cose in comune.

Il Forum GT è rimasto un luogo pulito anche perché sappiamo individuare molto bene queste cose andando oltre il controllo classico dell'indirizzo IP (che qui vedo addirittura associato).

Detto questo, chiudo la discussione e invito le persone che hanno fatto questa azione a scusarsi con tutta la community mandando un messaggio privato a me. E magari a leggere le regole del forum, quelle che hanno accettato

Tutti quelli che non lo faranno saranno allontanati dalla nostra community entro 7 giorni e la discussione sarà ripulita: resteranno i messaggi e gli utenti con l'indicazione che facevano parte del gruppo di messaggi concordati.
    Ultima modifica di Giorgiotave; 13-02-17 alle 12:15
    Controlla i corsi base di Search On: SEO, Google Ads e Web Analytics.
    Se ti interessa qualcosa di più avanzato ti consiglio il Social Media Strategies e il Search Marketing Connect.

Discussione Chiusa

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.