![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Motori di Ricerca: prodotti e servizi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
|
Yahoo mi stupisce...
L'altro ieri ho notato una impennata di visite abbastanaza rilevante, controllo provenivano tutte da yahoo per una data chiave di ricerca abbastanza competitiva, per la prima volta in vita mia Yahoo mi porta più visite di Google, la cosa strana è che sono in prima pagina su yahoo da oltre un mese con quella chiave ....
Le visite sono aumentate di circa 30 volte per quella chiave ... ma poi dal giorno dopo falso allarme tutto è ritornato alla normalitàAvete spiegazioni? anche yahoo puo' dare risultati strasballati a seconda della zona di ricerca?? è un caso? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
mmmm... hai idea di cosa possa significare ?
forse interesse momentaneo portato dai media? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Mi sembra strana anche la seconda, poi la cosa è durata un giorno e stop, non ho raffronti con google perchè per quella chiave non ci sono ancora ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Dogmatica di internet
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
E' una chiave di queste?
* • Moda * • Abbigliamento * • Scarpe * • D&G * • Calvin Klein * • Armani * • Valentino * • Prada | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Yahoo mostra in home page le chiavi più ricercate, la tua chiave sarà andata li | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
mi sa che è così ... morale: 1) mi sa che aggiusto titolo e descrizione perchè vuol dire che i risultati sono scarsi allora 2) cercasi 30000 volontari che cercano arredamento su yahoo, ripetiamo l'esperiemento edit Le parole di moda più cercate * • Moda * • Abbigliamento * • Scarpe * • D&G * • Calvin Klein * • Armani * • Valentino * • Prada mi sa che è una cosa tematica ed è toccato all'arredamento quel giorno | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2006
|
Quote:
Insomma, non e' necessariamente collegata al topic "Moda" ;-) | |