![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Motori di Ricerca: prodotti e servizi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Registrazione sito a pagamento su BestoOfTheWeb e Yahoo
Ciao,
stavo pensando a registrare il sito anche su "Best Of The Web" e "Yahoo" (iscrizioni entrambe a pagamento). 1) Innanzi tutto: cosa ne pensate di questa azione? 2) Se avete già avuto esperienza in questo senso, siccome accettano soltanto siti in inglese o con traduzione inglese, sono molto rigidi nella valutazione? (Perchè io avrei tradotto solo le pagine più importanti e non proprio tutto il sito). Ringrazio chiunque voglia condividere la sua esperienza! ciao ciao! | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Ciao,
per quanto riguarda BestOftheWeb, avevo intenzione di usarlo anche io. In particolare ho notato che per le nicchie (grosse) che mi interessano, su quella directory ho trovato iscritti, sempre i primi su google. La cosa che mi ha fermato è che puoi pagare e non trovarti il sito inserito perche è a loro discrezione, e leggendo un po di post su blog vari, pare che la comunicazione con loro sia davvero difficile per tale motivo ho rinunciato. |
|
|
|