![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Motori di Ricerca: prodotti e servizi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mio Ask: il mio angolo!
http://mioask.it.ask.com/
Mi sono registrato e vedo che ask ha una serie di funzioni interessanti: - cronologia delle ricerche - salva gli url in cartelle - offre una barra con pulsanti che ti permettono al volo di salvare le pagine (Aggiungi il tasto "Salva in MioAsk") - Aggiungi immagini - usa le etichette - per gli utenti più avanzati sarà possibile pubblicare i risultati come blog e attraverso un feed RSS. E tanto altro ![]() Che ne pensate? lo usate? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: termoli
|
Non sapevo nemmeno esistesse! cmq generano poco traffico! non vale nemmeno la pena esaminarli!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
Lo utilizzo soprattutto per la comodità delle funzioni di salvataggio delle Url nelle cartelle, e per potere salvare velocemente le pagine, e l'utilizzo delle etichette mi piace molto.
L'utilità usando diversi pc si nota sicuramente. Non è sicuramente come mole di pagine trovate ai livelli di Google ma lo preferisco ai "concorrenti". Quote:
Se ci si sofferma sugli "strumenti classici" si rischia di trovarsi in futuro a dover partire da zero ad analizzare tecnologie fino a quel momento considerate di "nicchia" IMHO. Questo per quanto mi riguarda vale su tutto e non solo sui MDR. ![]() | |
|
|
|
| Tags: ask search, mioask |
| Strumenti di discussione | |
|
|