![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Motori di Ricerca: prodotti e servizi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2007
|
cosa fa di un motore di ricerca il "migliore" motore di ricerca?
“Una ricerca dimostra come la percezione degli utenti nei confronti dei motori di ricerca sia influenzata dal marchio”
Da:http://www.hwupgrade.it/news/web/motori-di-ricerca-il-marchio-conta_21864.html google non e' assolutamente il migliore. Ma è quello che la gente pensa che sia. Oramai in google e' obbligatorio il -ebay ed evitare di guardare i risultati di wikipedia, puntualmente presenti... Voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Quote:
1) Sono stati usati 4 motori per presentare le ricerche tra cui uno sconosciuto. 2) Le pagine erano state selezionate in modo che non ci fosse differenza tra i risultati dei vari motori di ricerca. Si è calcolato solo il brand, non la qualità delle ricerche ![]() Quindi non si può affermare per questo che Google non è assolutamente il migliore ![]() Tra tutti i motori di ricerca io uso quasi esclusivamente Google, poi un pochino Ask ![]() ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Pisa, ma col cuore in Calabria
|
Io ho messo su un "sitarello" da poco (circa 5 mesi).... risultati:
Google l'ha indicizzato tutto e subito Msn pochissime pagine e a quanto pare anche male... Ask a quanto pare nessuna Yahoo poche pagine Provare per credere: ho provato col mio nome e cognome (che non è rossi o verdi!), il sito è quello in firma. Giudicate voi... Nota:non sono un amante di gg...anzi... Ciao |
|
|
|