![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Motori di Ricerca: prodotti e servizi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
live non accetta la mia url
ciao a tutti e scusatemi per la domanda sciocca e banale ma sono un newbie del settore................... sto inviando la mia url nel formato descritto http://www.example.com/ ma live mi dece che non e corretta
purtroppo nn conosco web master per far inserire il mio link in siti gia indicizzati quindi questo è lunico modo che posso sfruttare per entrare nel loro DB qualche info a riguardo??le avete?? grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Che sia un bug Kaiser.
Controlla se su Live.com ci sei già, così non hai bisogno di inserirlo manualmente. Per controllare cerca l'indirizzo del tuo sito. Inoltre, considera che basta un link da un sito presente in Live per farti indicizzare. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
purtroppo nn ci sono su live.com
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ora come va?
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
niente non sono indicizzato ne su live ne su ask ed ho seri problemi su yahoo
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao Kaiser,
seguendo questo link troverai alcuni consigli e altri link che riguardano Live e Yahoo! | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
|