![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Motori di Ricerca: prodotti e servizi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
maps.live.com
chiedo aiuto sull'ottimo servizio http://maps.live.com, ossia le foto aeree stile bird view...
oggi con molto dispiacere collegandomi a quell'indirizzo quel servizio non l'ho più trovato, ma al suo posto una ricerca tipo "pagine gialle". Qualcuno sa dove è finito, se esiste ancora? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Lorenzo,
io vedo varie opzioni, quella Bird stile mi sembra disabilitata ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Grazie Giorgio!
quasto per me rappresenta una grossa perdita... era diventato un ausilio fondamentale per la mia professione! Pensa che in qualche caso mi sono evitato di andare a fare sopralluoghi in giro visto che roma praticamente era tutta coperta! Ma è possibile che una risorsa così importante l'hanno tolta? ![]() Beh... se qualcuno in futuro sa qualche novità su questo servizio e me lo fa sapere gliene sarò veramente grato! Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Genova
|
Quote:
Ad esempio, scegli la visualizzazione ibrida, zoomi parecchio, sino a vede i nomi delle strade, su una zona mappata (es il centro di roma), e ti si "illumina" l'opzione "bird view". La attivi, e spostando il cursore sulla mappa ti si evidenziano dei quadrilateri.. se clicchi il quadrilatero correntemente selezionato, questo si "riempie" con l'immagine birdview. Questo è un url di esempio (funziona solo con internet explorer), attento che è lento, NON cliccare da nessuna parte finchè non ti compare l'immagine bird view, che seguendo questo link compare in AUTOMATICO. Abbia pazienza e aspetta che compaia l'immagine bird view, anche se ti sembre che abbia finito di caricare. Se clicchi cerca di caricarne una nuova, e se nell'attesa ri-clicchi vai avanti all'infinito ![]() http://maps.live.com/default.aspx?v=2&cp=41.893694~12.488072&style=h&lv l=17&tilt=-40.2964799891109&dir=356.580994900416&alt=1192.425 02408568&cam=41.881903~12.489015&scene=7471541&enc Type=1 Ciao | |
|
Fotografie di paesaggi Ultima modifica di machiavellino : 07-11-07 17:05. |
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao Machiavellino...
Ti devo una cena; magari ci diamo appuntamento all'angolo della cucina .Ecco perchè non mi funzionava più... Io uso firefox e non IE bella trovata che hanno avuto ![]() Beh... ciò significherà che userò IE SOLO per visionare le mappe... Ciao, di nuovo grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Genova
|
Quote:
![]() Ho anche notato che se selezioni prima "2D" e poi "bird's eye view" puoi navigare come prima... in modo più comodo se devi girare ampie zone. In 3d sembra però che si possa fare più zoom ![]() Ciao | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
sì... ho notato anch'io
il cambiamento grosso che hanno fatto è in realtà quello di averlo reso disponibile solo con IE. Il bird view è più o meno come prima... ho già testato! ciao ![]() |
|
|
|