![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
[Libro] Motori di ricerca al 100%
Segnalo questo interessante libro scritto da Pandemia e Fogliata.E' un libro che illustra i vari motori di ricerca con le varie opzioni, ma ci sono tantissimi canali di ricerca. Lo consiglio a chi vuole capire come cercare meglio sul web, ma anche ai Seo perchè secondo me il Libro apre la mente su canali a cui i Seo non pensano e potrebbe essere davvero illuminante ![]() La prossima settimana Marco Cattaneo regala due copie del Libro....come segnalato su Motoricerca ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Banned
|
il libro è interessante, leggero, semplice e piacevole da leggere.
dà una panoramica ampia, completa ed approfondita dei diversi tipi di motori di ricerca. ho dato una bella rinfrescata ai bookmarks ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Taranto
|
personalmente e non vorrei essere fuori post sto leggendo un altro libro in inglese da poco acquistato "Search Engine Optimization For Dummies"
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Taranto
|
va bene non mancherò!ovviamente occore una buona conoscenza dell'inglese ma credo che sia alla portata davvero di tutti!
|
|
|
|
| Tags: 100, libro, motori, ricerca |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/motori-di-ricerca/28669-libro-motori-di-ricerca-al-100-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Libri per SEO… in italiano | This thread | Pingback | 30-08-07 13:28 | |