• Moderatore

    Il Ses visto da GTForum

    Come ben sapete ieri è finito il Ses di Milano.

    Naturalmente nel Forum GT non poteva mancare certo una nostra "spia" che ci racconti tutto quello che è successo al SES. 😄

    Nome in codice... Alex; Sta aprendo topic su topic scrivendo dei resoconti dettagliati sulle sessioni del Search Engine Strategies 2007.

    Live Ses Milano 2007
    Scrivere per i motori di ricerca
    Incontriamo i motori di ricerca

    L'evento in breve:
    * Il Search Engine Strategies è Co-organizzato e Co-ospitato da Chris Sherman, un'autorità riconosciuta a livello mondiale sul "search", e da Mauro Lupi, uno dei maggiori esperti italiani di search marketing.
    * Fornisce in tempo reale le informazioni che servono per far crescere il tuo business attraverso il search engine marketing (SEM/SEO).
    * Ti permette di conoscere a fondo tutti gli aspetti del search engine marketing, grazie al confronto con i maggiori esperti di search marketing e con i rappresentanti dei principali motori di ricerca.
    * Fornisce uno scenario unico per sviluppare contatti con i principali professionisti del search marketing e dei motori di ricerca, e per conoscere le ultime novità dal mondo del search.
    * Ti fa accedere all'evento più rappresentativo e più completo a livello mondiale nel settore SEM/SEO e ti permette conoscere potenziali fornitori e partner.
    * Leggi tutte le informazioni e news sull'evento sul SES Blog.

    Alcuni rumors parlano della sessione di milano come un flop, su Tsw c'è naturalmente il loro punto di vista.
    Aspettiamo soprattutto gli interventi dei nostri forumisti che si sono trovati a milano sia quelli contenti che quelli scontenti.


  • Moderatore

    Aggiungo il post di Giorgiotave che racchiude tutti i feedback esterni del Ses

    Mentre per essere sempre aggiornati sui post su GT che parlano del ses basta che usate i GTtag sul ses.
    Un piccolo consiglio: se state scrivendo un post sul Ses di Milano nei TAGS scrivete: ses milano 2007 in modo che venga inserito nel GTTAG del ses.
    grazie
    ste