![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Musica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Le più belle canzoni Rock con voce femminile (facciamo una lista?)
Salve ragazzi,
facciamo una lista condivisa delle più belle canzoni Rock con voce femminile? Una sola regola: ogni utente può postare solo una canzone per post aggiungendola alla lista. Inizio io. 1) Zombie - The Cranberries Aggiungete! | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Me l'accetti Gianna Nannini come rock?
Nel caso "Meravigliosa Creatura" edizione originale del 1995, non quella che si trova su Youtube che invece dovrebbe essere quella usata per lo spot della Bravo. V. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Sarzana (SP) / Fosdinovo (MS)
|
Io rimpiango Gwen Stefani ai No Doubt.
![]() Quella si che era musica!!! ![]() Quindi: No Doubt - Hella Good P.S. Proposta: io metterei la lista che salta fuori nel primo post... P.S. 2 Chiarimento: ma posso segnalare anche altre tracce? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Si puoi segnalare quelle che vuoi
![]() what's up - 4 non blondes | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao!
A me piacciono molto Evanescence .... Vi lascio questa come assaggio: |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
|
Certo che me la ricordo!!!
Mamma mia... ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
Ergo, ricapitolando.
Zombie - The Cranberries Meravigliosa Creatura - Gianna Nannini Hella Good - No Doubt 4 non blondes - what's up You - Evanescence Nobody's Wife - Anouk You Oughta Know - Alanis Morissette |
|
|
|