![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Musica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
Perdono - Caterina Caselli
"Perdono, perdono, perdono... io soffro più ancora di te! Diceva le cose che dici tu Aveva gli stessi occhi che hai tu Mi avevi abbandonata ed io mi son trovata a un tratto già abbracciata a lui... Perdono, perdono, perdono... io soffro più ancora di te! Perdono, perdono, perdono... il male l'ho fatto più a me! A volte piangendo non vedi più Da come ha sorriso, sembravi tu... Di notte è molto strano ma il fuoco di un cerino ti sembra il sole che non hai! Perdono, perdono, perdono... io soffro più ancora di te! Perdono, perdono, perdono... il male l'ho fatto più a me! Di notte è molto strano ma il fuoco di un cerino ti sembra il sole che non hai!" |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
ModSenior
|
Mitica Caterina, mia compaesana con Pierangelo Bertoli, lo conosci?
Avrei voluto dedicarti una canzone con le parole della televisione tutti quei fiori e quei discorsi complicati che al cine fanno nei locali raffinati. Ma mi sembra di commettere un reato perché per dirti che sono innamorato perché per dirti cosa penso in fondo al cuore non c'è motivo che mi finga un grande attore. Per dirti t'amo, amo te, bastava solo che guardassi intorno a me per dirti ti vorrei sposare, è giusto dirlo, dirlo in modo naturale. Non voglio chiuderti in nessun mondo fatato e non ho voglia di tornare nel passato io so, potremmo avere il mondo nelle mani se siamo forti e fiduciosi nel domani. Avremo un posto dove andare a lavorare e avremo figli da allevare e da curare e tanto amore tanta gente come noi e avremo un mondo, un mondo nuovo intorno a noi. Per dirti t'amo, amo te, bastava solo che guardassi intorno a me per dirti ti vorrei sposare, è giusto dirlo, dirlo in modo naturale. La vera vita non si alleva in una serra, chiedo il tuo amore, che è nutrito dalla terra, perché è cresciuto con la pioggia e con il sole e sa capire anche queste mie parole. Per dirti t'amo, amo te, bastava solo che guardassi intorno a me per dirti ti vorrei sposare, è giusto dirlo, dirlo in modo naturale |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
|
Racconta una storia d'amore
Mi pare di sì. Mi sembra proprio di sì. ![]() "Ho scritto una storia d'amore perche' mi portasse fortuna la solita storia melensa, un lui, una lei e la luna avevo con me la chitarra, decisi cosi' di cantarla il canto si alzo' pigramente, qualcuno grido' di piantarla. Ma certo, tu canta alla luna, coi gatti randagi e rognosi racconta di stupide fole e lascia che il mondo riposi Riposi di pace artefatta da gente che succhia il sudore racconta che il mondo e' felice, che importa la gente che muore? Racconta che lei era bella non dire che esiste il dolore non dire che siamo sfruttati, racconta una storia d'amore e dopo nascondi la testa perche' non arrivi una voce distogli i tuoi occhi dal mondo, ignora la bestia feroce Non dire di quanti bambini avranno una vita da cani non dire che siamo milioni, e abbiamo soltanto le mani racconta stucchevoli storie di principi ad otto cilindri nascondi miseria e violenza, insabbia, nascondi, dipingi Dipingi di storie marziane perche' sulla Terra e'diverso il popolo lotta e lavora e tante battaglie ha gia' perso ha perso, incassato e riparte, tu li' col tuo pezzo di carta ma ad ogni battaglia si schiera chi sta da una parte o dall'altra Se mai ti dovesse colpire la luce di un bel sentimento se un giorno dovesse arrivarti la voce portata dal vento allora persino la luna avrebbe un suo giusto decoro invece di spandere nebbia racconta di me che lavoro invece di spandere nebbia racconta di me che lavoro" |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
ModSenior
|
Sei uno spettacolo
![]() Un pò di coccole non fanno mai male... belle loro! ![]() Chi s'ama e ha qualche cosa che non va cerca la lite per far pace poi. La stessa terapia che serve a noi: carezze e sguradi di complicita'. Le mani a spasso nei capelli tuoi e la tua pelle d'oca a " forza sei ", i brividi che affiorano qua e la, e tutto questo senza dire " A ". Le coccole, ... che nutrono le storie grandi e piccole ... un po' d'amore, basta solo un po' e nel tuo buio sono dei falo'. Le coccole... Sei capricciosa, ne vuoi tante, eccole... Ma a me tu non ci pensi quasi mai. Sapessi quanta voglia, io metterei la sveglia, poi, colazione a coccole e caffe'... A volte sembra che ce l'hai con me, sei triste e non rispondi ai miei: " che c'e' ? " Pero' i tuoi occhi parlano per te, tu fai la finta offesa, io so perche', Per questo non ti chiedo piu' cos'hai, ti lascio in pace coi capricci tuoi io non mi sbaglio mai, come potrei, ma ti conosco e so che cosa vuoi. Le coccole... ne fanno di miracoli le coccole ed il sorriso torna per magia addio espressioni di malinconia. Le coccole... ti fanno bene al cuore queste coccole ma fanno tanto bene pure a me; anche il mio cuore vale e sento che ne vuole, bastano la meta' che faccio a te... Le coccole... ne fanno di miracoli le coccole |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Moderatore
|
24 mila baci - Adriano Celentano
Tante, tantissime coccole..
"Amami ti voglio bene! Con 24 mila baci oggi saprei perché l'amore vuole ogn'istante mille baci mille carezze vuole all'ora. Con 24 mila baci felici corrono le ore di un giorno splendido perché ogni secondo bacio te. Niente bugie meravigliose, frasi d'amore appassionate, ma solo baci che do a te, ye.. ye.. ye.. ye.. ye.. ye.. ye! Con 24 mila baci così frenetico è l'amore in questo giorno di follia ogni minuto è tutto mio. Niente bugie meravigliose, frasi d'amore appassionate, ma solo baci che do a te, ye.. ye.. ye.. ye.. ye.. ye.. ye! Con 24 mila baci così frenetico è l'amore in questo giorno di follia ogni minuto è tutto mio. Con 24 mila baci felici corrono le ore di un giorno splendido perché ogni secondo bacio te" |
|
|
|