![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Musica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Mi rifugio qui ad ascoltare e riascoltare storie che conosco bene, musica, parole, e sentimenti taciuti e sentimenti provati...
Era bellissimo: un tempo non mi perdevo un suo concerto, sotto le stelle, a teatro, dappertutto, con il vino, con la luna, con la gioia... E come allora, nelle sue note si trova sempre casa... e in questo forum, a volerle trovare, albergano tutte le nostre passioni. http://www.youtube.com/watch?v=wZP5CBNYb2E |
|
![]() Il favoloso mondo di valijolie su Twitter | Ehi Tu, che aspetti? Diventa Moderatore GT! "La poesia non è una cosa morta, ma vive una vita clandestina" Ultima modifica di WWW : 15-12-11 04:32. Motivo: Chi mi sistema il video? :) - ;) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
Pena de l'alma
![]() "Che farò lontan da te pena dell'anima senza vederti, senza averti, nè guardarti anche lontano non vorrò dimenticarti anche se è ormai impossibil il nostro amor Come levare via il profumo al fiore? Come togliere al vento l'armonia? Come negar che ti amo vita mia? Come togliermi in petto questa passion? E a veder che crudel destino ora ne viene ma che l'ombra ora ci prenda più mi addolora Il mio cuore mi dice che non può seguirti ancora e nemmeno questa angustia sopportar Come levar alle stelle via il bagliore? Come impedir che corra il fiume al mare? Come negar che soffre il petto mio? Come levar dall'anima questa passion? Come levare via il profumo al fiore? Come togliere al vento l'armonia? Fuori dalle braccia tue sulle ginocchia mie così levarmi in petto questa passion? Fuori dalle braccia tue sulle ginocchia mie così levarmi in petto questa passion?" |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
Occhi neri
Vendo due occhi neri che non li vorrei comprar li vendo perchè mi ammalan e m'han ripagato mai. Ma più ti amo e più ti amo ancor e tutta la notte la passo sospirando per il tuo amor Occhi neri che mi tradite perchè mi guardate cosi' sempre allegri per tutti gl'altri e solo tristi per me Ma più ti amo e più ti amo ancor e tutta la notte la passo sospirando per il tuo amor Ogni volta che tengo pena me ne vado ascoltando il mar e chiedo per tutte le onde se han visto il mio amor passar e se l'onda non mi da pena e non mi da pena il mar nessuno che ha visto l'onda non ha visto il mio amor passar Ma più ti amo e più ti amo ancor e tutta la notte la passo sospirando per il tuo amor I fiori del mio giardino con il sol si discoloran e gli occhi che mi dan pena piangono se troppo adoran Ma più ti amo e più ti amo ancor e tutta la notte la passo sospirando per il tuo amor E tutta la notte la passo sospirando per il tuo amor |
|
|
|
| Tags: che cose lamor, disaccordo nel cielo, ultimo amore, vinicio capossela |
| Strumenti di discussione | |
|
|