Ciao a tutti io non riesco a far funzionare (kingsitemap) cioe non riesco a visuilazzare la sitemap perche il plug-in e attivo ma non so come edevre la sitemap mop itete aiutare?
plug-in
O plugin, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.
Ultima modifica di marcocarrieri; 16-01-12 alle 21:32Motivo: Iniziare i messaggi con la maiuscola.
si io ho attivato il plug-in ma non so dove devo andare per visualizzare la sitemap (cioe quella creata da kingsitemap)
plug-in
O plugin, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.
Dopo che hai installato il plug-in, clicca su Configurazione e setta i parametri: il tutto poi avverrà in automatico ogni qualvolta compilerai un thread. Quindi inserisci il percorso relativo alla tua mappa per visionare la sitemap in questione.
Thread
Indica il termine italiano discussione, nei forum.
plug-in