• User Newbie

    Interfaccia HTM - Database MySql

    Ciao a tutti. nonostante sono qui da due ore a cercare una soluzione, non sono riuscito a trovare quella che fa il caso mio. Premetto che sono nuovo per quanto riguarda Web-MySql server. Mi serve una interfaccia... uno script o cos'altro, che mi permetta di interagire con database da un pagina HTM. La prassi è la solita: REGISTRAZIONE utente (8 campi), con conseguente LOGIN successivo (2 campi). Qualcosa ho trovato, ma per la mia ignranza in materia, è un po troppo complesso. Non mi serve niente di complicato, una cosa semplice. Come potrei fare?
    Grazie. :bho: :arrabbiato:


  • User Attivo

    Hai bisogno di una piccola infarinatura delle sessioni altrimenti non capirai mai niente.
    Scusa se rispondo in questo modo ma è la verità.
    A presto.


  • User Newbie

    Più che giusto Mikislap. Ma dove posso trovare l'infarinatura che mi serve? Non pretendo mica che mi si serva la soluzione su un piatto d'argento, anche perchè si presume che dovrò usarlo anche in futuro per altri lavori, quindi sono io che DEVO SAPERE. Le soluzioni altrui, non insegnano, anzi, non ci si capisce granchè anche se si ha una conoscenza, almeno di base.