• User Newbie

    Database MySQL non funzionante

    Buongiorno a tutti,
    Ho un grave problema con la tabella wp_posts di Wordpress. In pratica la tabella viene caricata correttamente, ma quando vado ad effettuare operazioni quali la modifica o l'inserimento di un post crasha inesorabilmente. Ho già provato 4/5 volte.

    Successivamente non mi è neanche possibile ripristinarla perché non funziona il comando "repair table" dal cpanel.

    Premetto che la tabella è di dimensioni enormi (250 mega) e che parliamo di un sito con oltre 3000 articoli, ma che fino a ieri non dava nessun tipo di problema.

    Tutto è cominciato da quando ho installato il plugin ufficiale di Facebook. Attualmente il sito funziona (ovviamente non potendo aggiungere nuovi post) ma non so come fare a ripristinare il funzionamento della tabella.

    Premetto che non sono un esperto, ma che ho necessità semplicemente di ripristinare le funzionalità di un sito/blog che è, in definitiva, molto semplice.

    Cosa posso fare?

    Grazie mille


  • ModSenior

    Ciao,
    ma lavori su un hosting o su un server dedicato?
    Il problema ad occhio più che di php, mi sembra dovuto al server. Dovresti fornire qualche dettaglio tecnico in più.