![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
A Sky i diritti per Vancouver 2010
Sky Italia ha acquisito i diritti televisivi delle due edizioni dei Giochi Olimpici per tutte le piattaforme tecnologiche, comprese la tv in chiaro, la pay tv, internet e il mobile
![]() Che colpo ragazzi! | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Under the Tuscan Sun
|
Dovranno se vorranno/potranno...
Certo che svenarsi per sti benedetti diritti . . . ![]() In ogni caso se in chiaro non si potranno vedere più i grandi eventi sportivi allora tanto vale che chiudano il sipario. . ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao Fabio,
la notizia l'ho appresa alla televisione, purtroppo non ricordo se era SkyTG2 o Raitre. Un pò come fanno loro quando metto Fonte: Da Internet Scherzo, mi abituerò a scrivere ora e televisione dalla quale preleverò le notizie future (sono rari casi in cui apprendo le notizie in TV, di solito in concomitanza con eventi che seguo solo li) | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: olimpiadi invernali 2010, vancouver 2010 |
| Strumenti di discussione | |
|
|