![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Olimpiadi Pechino 2008 |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Usain Bolt vincerà a Pechino
Bolt ha corso i 10 metri a New York in 9"72, battendo il recordo di 9"74 che è appertenuto a Asafa Powell.
Bolt...ha solo 21 anni ![]() Il ragazzo tenterà la doppietta, correndo i 200 metri. Qualcuno crede che riuscirà a battere anche il record di Michael Johnson sui duecento in 19"32. Buona fortuna Usain... ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ed oggi ha fatto 9"69, medaglia d'oro nei 100 metri
![]() A 10 metri dalla fine si è messo pure a rallentare | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
|
Sì è vero, sembrava quasi che stesse passeggiando. Ieri però mi ha impressionato veramente, correva come se si trovasse lì per caso, sapeva che avrebbe vinto. Evidentemente è tanto sicuro di sè e delle sue capacità, potrebbe risultare anche antipatico, ma la vittoria se l'è meritata tutta. Ho notato come la Jamaica si sta facendo valere molto in atletica.
![]() |
|
|
|
| Tags: 100 metri, 200 metri, asafa powell, atletica, atletica 100 metri, atletica 200 metri, usain bolt |
| Strumenti di discussione | |
|
|