• User

    Non riesco ad avere un PR1 da google

    Ciao Ragazzi... il mio sito www .futuramaonline. com :arrabbiato: ha 266 pagine(link) presenti in google. Ora vi chiedo... vedo sui strumenti webmaster di google che sono ad un passo dal pagerank basso, ma perchè non ci arriva'?
    Pero' le visite ci sono e anche ci sono abbastanza visite nuove.

    Fatemi Sapere per Favore.
    Grazie.
    Luca


  • Moderatore

    Ciao luckyxx e benvenuto nel forum GT.

    La mia toolbar segna PR1...:). Ti consiglio di provare qualche strumento on line per verificare i diversi data center:ciauz:


  • User

    @lukros said:

    Ciao luckyxx e benvenuto nel forum GT.

    La mia toolbar segna PR1...:). Ti consiglio di provare qualche strumento on line per verificare i diversi data center:ciauz:
    Oilà ! Mi ha colpito la news.. come un colpo di felicità al cuore... grazie!
    D'ora in poi.. guardero' sempre con google toolbar...
    Ma comunque secondo te il PR1 di google è un bel colpo ? Qualche tuo consiglio per aumentarlo ??
    Grazie Ancora ! :eheh:


  • Moderatore

    Ma comunque secondo te il PR1 di google è un bel colpo ? Qualche tuo consiglio per aumentarlo?

    Ciao luckyxx,

    Pr1 è molto meglio di PR0 :)...scherzi a parte l'unico modo per aumentare il page rank è aumentare la link popularity. Ti consiglio quindi di leggere qui, troverai alcune interessanti slide preparate da Giorgio (tave) su come aumentare i link verso il tuo sito.

    In generale comunque per aumentare il page rank occorrono link verso il tuo sito (meglio spontanei) da siti con un page rank più alto del tuo (la pagina da cui ti linkano dovrebbe avere pochi link in uscita). Ancora meglio poi (anche per il posizionamento) se i siti che ti linkano trattano argomenti simili a quelli del tuo sito.

    Lo so, non è facile :ciauz: