![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
Ubicazione: Londra
|
Le variazione del PR sono dovute ad un aggiornamento dall'algoritmo. La grossa novita' e' google non permette piu di controllare e modellare il PR attraverso i link interni.
Questo articolo spiega bene il cambiamento, c'e uno schemino anche per chi non se la cava con l'inglese! vu vu vu (punto) seomoz.org/blog/google-maybe-changes-how-the-pagerank-algorithm-handles-nofollow Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2008
|
|
|
Appunti Vari Ultima modifica di JACK1971 : 22-07-09 00:21. Motivo: Quote inutile |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
|
Mah a dire il vero a me già c'era...pero' su un altro blog no...
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
ModSenior
|
Il mio invece è stabile
.0 . |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Seguirò molto volentieri questa discussione, giusto per curiosità. Anche se non credo molto al reale valore del pagerank. Però chissà come mai quando fai una compravendita di spazi pubblicitari del sito se hai almeno pagerank 4 ti saltano addosso... poi magari è meglio indicizzato e con più keyword un sito a pagerank 2. Va bè, magari sbaglio da profano quale sono
Vi terrò informati. Il mio sito è nato il 1° giugno 2009. Dopo circa 2 settimane aveva pagerank 0 (quindi la barretta di google non era grigia ma bianca). Ora aspetto un eventuale aggiornamento |
|
http://www.sostegnoalreddito.com Ultima modifica di Leonov : 04-09-09 22:58. Motivo: Maiuscola. ;-) |
|
|
|
|