![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#33 (permalink) |
|
ModSenior
|
Come scrive Davide Pozzi, l'articolo prende spunto da questo post sul blog ufficiale di Google dove potete leggere la versione integrale.
Il pr è uno dei centinaia e centinai di fattori presi in esame da Google per calcolare il posizionamento, quindi essendo uno dei tanti ha un suo peso, ma è talmente ininfluente che si può e si deve dimenticare. E' roba di un passato remoto di diversi e diversi anni fa. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2009
Ubicazione: Ct
|
Da ieri (18 Luglio) immagino che anche i vostri PR siano ritornati a quelli precendenti il 27 Giugno.
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2009
Ubicazione: Ct
|
@oba86: Sinceramente pensavo fosse una cosa comune a tutti...
Tutti i PR di tutti i siti che ho sono ritornati a quelli di prima. => giorgiotave.it/forum/pagerank/170832-pagerank-da-2-o.html#post903381 |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2008
|
Ho notato oggi un ulteriore aggiornamento del PR sui miei siti. Cambiato il PR delle home page e delle pagine interne.
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Già ... un sito mio e uno che tengo d'occhio nati da una decina di giorni hanno già il loro punticino di pagerank ... varrà ben poco ma fa già morale
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Confermo un aggiornamento del PR anche io in questi giorni.
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
|
|