![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Aggiornamento PR Giugno 2011
Ciao a tutti,
ho constatato un cambio del PR in data odierna per alcuni siti che seguivo. Quasi tutti scesi di un punto (compreso uno dei miei) anche se tutti i pagerank prediction prevedevano il mantenimento dello stesso (poco affidabili ste previsioni). Risulta anche a voi un aggiornamento del PR? saluti |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2008
Ubicazione: Toscana
|
Si si, confermo il cambiamento di PR.
Tutte le nostre pagine hanno avuto un aumento di Page Rank, esattamente dalle ore 10.00 di questa mattina alle 12.00. Home portale da 3 a 4 Redazionali da 0 a 3 o 4 Pagine interne dominiohomeportale/xxx da PR 0 a 5. Home shop da 2 a 4 Categorie Shop da 2 a 4 Tutte le landing page da 2 a 3 e alcune da 2 a 4. Ottimo direi, anche se il PR ormai conta sempre meno, averne di più, male non fa. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Dopo aver letto questa discussioni ho controllato (avevo smesso di guardarlo eoni fa ormai depresso) e ho visto che da nulla google è stato fin troppo abbondante.
Il mio sito è online da giugno 2010 e ha sempre avuto pr=0. Ora sulla home si è beccato un pr di 3, su un po' sottosezioni si è preso pr 1 o 2, questo ci starebbe, non fosse che anche su pagine fondamentalmente di contorno del tipo ''chi siamo'' , ''privacy policy'' etc si è beccato pr! Anche il blog su un sottodominio si è aggiornato a pr 1 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao,
confermo anche io un aggiornamento sui miei siti. Uno è passato da 3 a 2 purtroppo, pazienza! 2 siti hanno mantenuto il 2 e finalmente un sito creato nel 2010 è passato a 1. Pensavo peggio comunque! In compenso i visitatori del mio sito principale,che ha ottenuto 5 sitelink da google, sono aumentati di molto in questi mesi, questo mi consola almeno. |
|
Le migliori affiliazioni per leads, click e sales Ultima modifica di cassiopea : 28-06-11 00:43. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Udine, Italy
|
Confermo aggiornamento, tutti i miei siti hanno guadagnato
.Max. |
|
logo design su LogoArena Ultima modifica di Gibbo89 : 28-06-11 22:04. Motivo: Inizia le frasi con la maiuscola e terminale con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Wolfratshausen Germania
|
Anche qui in Germania l'aggiornamento è iniziato ieri sera e si notano notevolmente cambiamenti. Anche nel mio sito personale, sopprattutto le pagine interne sono salite di qualche punticino
.Ciò porta sempre un sorriso, anche se la verità del Page Rank sta nel mezzo . |
|
Il mio sito personale Ultima modifica di Gibbo89 : 28-06-11 22:04. Motivo: Inizia le frasi con la maiuscola e terminale con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Varese
|
Confermo anch'io: il mio forum da 0 a pr 3 !!
Il mio sito da 0 a pr 3 e tutte le pagine interne pr 2 !!! Mi resta da verificare se ci guadagno in posizionamento serp. |
|
|
|