![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2010
|
Il mio PR non sale, cosa sbaglio?
Ciao a tutti, chiedo a voi esperti (sicuro più di me) una cosa che non mi spiego: il mio blog giornalemotori.com lo ho creato poco più di un anno fa dopo aver scoperto wordpress.
Ricevo circa 30mila visite al mese, con diverse parole chiave sono nei primi 4 risultati di google e ho seguito quanto scritto da molti esperti tra cui Giorgio Tave. Non mi spiego come mai il mio PR è fermo a 1 da sempre. Cosa sbaglio? Qualcuno di voi può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo, Danny Dominio: www.giornalemotori.com Motori: Prima indicizzazione o attività: Aprile 2010 Cambiamenti effettuati: agosto 2010 Eventi legati ai link: nessuno Sito realizzato con: wordpress Come ho aumentato la popolarità: Chiavi: motogp, sbk Sitemaps: Si |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Trento
|
Quote:
Prova ad ottenere link da pagine che hanno del pagerank, forse al prossimo aggiornamento della barra, sarai più fortunato. | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
Grazie Green, io ho messo Fb perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente. Ci sono diversi altri siti, blog e forum sul tema che linkano alle mie pagine, addirittura su un articolo tecnico di Wikipedia.
Non so, non me lo spiego. Non è che ci muoio eh....mi trovano ugualmente se sto attento alle parole chiave degli articoli, però è diventata una questione di orgoglio! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Ubicazione: Pr. Roma
|
|