![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
Ubicazione: Parma
|
</PageRank> Siamo giunti alla fine di un mito?
Ciao a tutti!
![]() Vi segnalo una cosa che questa mattina mi ha lasciato letteralmente senza parole... Da qualche ora il page rank di molti siti (compreso giorgiotave.it) risulta "not available" (N/A). In un primo momento ho pensato si trattasse di una problematica riguardante soltanto i siti italiani, visto che google.com a quanto pare è ancora a 10/10. Poi, però, ho fatto altri controlli incrociati e ho visto che anche siti come google.it, wikipedia.org, etc. risultano con PR = N/A. Avete qualche info a riguardo? ![]() Grazie e a presto! ![]() Maino |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
E bene si... da questa notte, precisamente dalle 4 del mattina sembra che nessuno strumento: toolbar e Add-ons di Firefox riesca ad attribuire il solito valore approssimato del PR ad un sito.
Nessuna fonte ufficiale conferma il cambiamento. Sarà un altro update del panda o di qualche altro algoritmo di casa Google? Google ha deciso definitivamente di tenere nascosto il fatidico dato per sempre? E’ solo un bug momentaneo? Ipotizzare ora come ora è forse azzardato, restiamo in attesa di fonti ufficiali o aggiornamenti vari. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Cosenza
|
Io ho constatato, proprio questa sera, che il mio PR è sceso da 3 a 2... possibile?? non capisco. Il sito è pausacaffe.net e all'ultimo aggiornamento di giugno...aveva mantenuto il PR3 che aveva già i mesi precedenti.
Qualcuno sa dirmi come mai? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Sardegna
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao Zackmckacken,
grazie per l'informazione. Provo subito il plugin che consigli. Quelli che uso io ancora non vanno. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Sardegna
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: roma
|
tutto ok ora
Io uso searchstatus su mozilla e reinstallandolo è tornato tutto ok.
La cosa strana è questa: oggi mi dava su un sito pr1, e sul mio pr0. Mi sembrava strano... poi stasera ha ripreso pr3, mistero ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2010
Ubicazione: Pr. Roma
|
SeoQuake non mi pare ancora funzionante...qualcuno di voi lo usa?
|
|
|
|
|
| Tags: google, non disponibile, not available, page rank, scomparso |
| Strumenti di discussione | |
|
|