+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Aumento pr

Ultimo Messaggio di WWW il:
    User
    Localitą
    VICENZA

Aumento pr

Salve a tutti!
    Desidero fare i complimenti a tutti i membri del forum GT per i preziosi consigli!! Ho cominciato a vedere i risultati del lavoro fatto per il sito che ho pubblicato da appena 40 giorni e l'ho gią portato in PR 2.
    Ora volevo chiedere al forum per aumentare il PR e arrivare a 3-4 č sufficiente accumulare backlinks da siti anche con PR 1-2 e avere poche link di uscita dalla propria home page, oppure occorre avere dei backlinks da siti con pagerank maggiore di 3-4?
    Ho un'altra domanda: se la home ha PR 2 e ha la maggioranza dei backlinks che puntano verso di essa, le altre pagine del sito avranno sempre PR minimo 1 (PR home -1) come ho visto nel mio sito? Lo stesso per sito con PR 4 (altre pagine con PR3)?

Grazie
    http://www.calcolostrutture.net

Moderatore L'avatar di egidio
    Localitą
    Varese
    Ciao @maromaewq,

Il mio consiglio č quello di non guardare il PR di chi ci linka ma di guardare la qualitą del contenuti da dove proviene il link.

Ovvero:

Se ricevi 2 BL da un PR 1 che parla del tuo stesso tema č meglio che avere 4 BL da un PR 2 che č fuori tema.

Le considerazioni dipendono da vari fattori, ma alla base c'č sempre tematizzazione e pertinenza. Ovviamente per far salire ulteriormente il tuo PR potresti aver bisogno di pochi link ad alto PR come tanti a basso PR. Fatti linkare sempre in maniera naturale, cerca link a tema ad alto PR ma fatti linkare anche da siti a basso PR senza nessun timore.

Per rispondere alla tua seconda domanda:

Direi di si!

Se hai un pr 2 in home ovviamente scendendo con la struttura del sito il tuo PR scala di un punto. Ovvero se la home ha PR 3 i link che sono citati in home prendono PR 2 (PR home -1).

Egidio Imbrogno Forex opzioni binarie - | seguimi su >>> Twitter

User L'avatar di claudione
    Localitą
    milano
    Io sto provando in tutti i modi, ma non riesco ad aumentare il PR e non voglio certo riempire la mia homepage di link di ritorno... funzionano quei tool che promettono centinaia di backlink per incrementare il PR ?

WWW č offline
    Moderatore L'avatar di WWW
    Localitą
    Roma
    Segui WWW su Twitter Aggiungi WWW su Google+ Aggiungi WWW su Facebook Aggiungi WWW su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da claudione Visualizza Messaggio
    ... funzionano quei tool che promettono centinaia di backlink per incrementare il PR ?
    No, i tool per generare centinaia di backlink automaticamente non funzionano.

Te li sconsiglio vivamente.

MODPoesiaMODMusica
    Consulente seo - Curo campagne di marketing sui motori di ricerca
    Te abbraccio Alessą...

User
    Localitą
    Roma
    Io ho il problema inverso... sto lavorando al mio nuovo sito da un mese e ho pubblicato articoli come guestblogger su due siti rilevanti che hanno P3 e P4 e continuerņ a pubblicare sia su altri blog oltre che al mio...

Parlo di siti web italiani di settore e molto conosciuti. Ma ad oggi ho ancora un PR di zero.

Come mai?
    il mio sito si chiama gurify.it

Grazie per l'aiuto!

WWW č offline
    Localitą
    Roma
    Segui WWW su Twitter Aggiungi WWW su Google+ Aggiungi WWW su Facebook Aggiungi WWW su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da andreadirocco Visualizza Messaggio
    Come mai?
    Ciao.

Devi aspettare il prossimo export di pagerank, č perfettamente normale che il tuo sito pubblicato da un mese non abbia ancora un valore di pr visibile tramite toolbar.

Google procede all'export del pagerank circa 4 volte all'anno.

L'ultimo risale al febbraio scorso, se non erro.

Il prossimo č probabilmente in cantiere per questo nuovo mese di maggio 2012.

Chiaramente le date sono scelte da Google, quindi č difficile prevedere con certezza questa cosa.
    MODPoesiaMODMusica
    Te abbraccio Alessą...

WWW č offline
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da andreadirocco Visualizza Messaggio
    Ma ad oggi ho ancora un PR di zero.

Come mai?
    il mio sito si chiama gurify.it
    Citazione Originariamente Scritto da WWW Visualizza Messaggio
    Ciao.

Il prossimo č probabilmente in cantiere per questo nuovo mese di maggio 2012.

Il pr ha avuto il suo export tra ieri e oggi, ora il tuo sito ha pagerank 2.

Buon lavoro!
    MODPoesiaMODMusica
    Te abbraccio Alessą...

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.