• User

    Visualizza il Pagerank sul tuo sito

    In molti sanno ormai che il Pagerank non è più il solo strumento che fa aumentare le visite al proprio sito e lo fa posizionare meglio nei risultati di ricerca, ma come il proverbio dice "anche l'occhio vuol la sua parte", se vi fa piacere che sul Vostro sito venga evidenziato quella famosa barretta verde che indica quanto Pagerank ha il Vostro sito, entrate su [...] cliccate sul bottone che indica il pagerank, registratevi e vi verrà inviato nella Vostra casella di posta elettronica il codice pronto da inserire nel Vostro sito web.


  • ModSenior

    Ciao gianchi, chiudo questo annuncio pubblicitario perché viola le nostre regole.

    6. Spam

    [...]

    6.2. Salvo le Aree Annunci, NON è consentito inserire nei post rimandi a propri siti e pagine web o annunci vari, sia con link attivo o anche solo riportando l'url.

    6.3. I moderatori editeranno a propria discrezione link considerati autopromozionali e se la propensione allo spam verrà ripetuta, può portare all'allontanamento dell'utente.

    7. Autopromozione

    7.0. Non sono consentiti nel forum (salvo l'Area Annunci) messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare con Url non attivi siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione. E' sempre vietata in tutte le Aree l'esplicita propaganda elettorale o partitica.

    7.1. Non è consentito accennare ad argomenti potenzialmente interessanti indirizzando poi gli utenti ad altro sito o blog per la lettura o i commenti. Argomenti ritenuti interessanti vanno discussi sul forum.

    7.2. Non è altresì permesso postare url anche inattivi di programmi di affiliazione di qualsiasi genere.

    Valerio Notarfrancesco