Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca > PageRank e Trustrank
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 02-09-06, 16:29   #31 (permalink)
Esperta

L'avatar di Fuffissima

Data di registrazione: Oct 2005
Non è attuabile in tutti quesi casi dove il cliente ha necessità di evitare qualunque tipo di modifica al sito, sia per quanto riguarda i contenuti testuali e il front end sia per quanto riguarda la struttura stessa del sito e il back end.
Non sempre questi problemi sono sormontabili con soluzioni alternative (es versione html del sito in flash ot simila), ma a volte si tratta di vere e proprie imposizioni che non prevedono alcuna libertà di azione.
Vecchio 03-09-06, 14:20   #32 (permalink)

L'avatar di Furious

Data di registrazione: Apr 2006
Quote:
WebCarlo
Io credo che quello che ha detto Catone sia l'unica cosa da perseguire.

Se un sito propone cose interessanti e contenuti originali, nel medio-lungo periodo sara' premiato.

Adesso se ci fate caso ci sono siti primi in SERP, anche abbastanza competitive, che non avrebbero i numeri per stare lì (PR, BL e non usano trucchi). Perchè sono lì?
La risposta è perchè hanno contenuti di qualità.

Il motore di ricerca si evolverà a tal punto che sarà in grado di selezionare i siti di qualità senza partire da HUB o da BL importanti. Il motore di ricerca prima o poi dovrà utilizzare questa benedetta intelligenza artificiale.

Non credete anche voi che l'ambizione di un motore di ricerca sia quella di riuscire a crearsi un DB di siti di buona qualità?

Allora invece di mini siti perchè non creiamo contenuti buoni?

E speriamo che questa evoluzione venga ben presto! Mi smonta un pò il fatto di dover cercare continuamente bl anche se so che siti "forti" non mi linkeranno mai!
Furious non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione