![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Perugia
|
Sante J. Achille,
personalmente terrò presente della tua esperienza, sicuramente l'applicherò, tempo permettendo, ad un progetto diverso ! Mentre relativamente ai due domini in discussione, il mio InDieta e l'altro del mio collega Dieta-Dimagrante, sul mio escludo la possibilità di creare una directory , anzi tra poco tempo toglierò definitivamente anche una vecchia pagina, creata per un scambio link. Ad oggi comunque , ringraziando tutti ovviamente, l'unica strada mi sembra quella di provare ! Sbaglio ?? |
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
ma vendete gli stessi identici prodotti? Io sono dell'idea che se i prodotti sono diversi, con lo scambio di link, si da un servizio al cliente, si può creare una sinergia che può portare vantaggi ad entrambi. A occhio mi sembra che i vostri prodotti siano diversi e se non lo sono io inizierei a rendermi unico... no?
Inoltre anche dal punto di vista dell'immagine non ne guadagneresti? "mi sento cosi sicuro dei miei prodotti che posso anche linkare un concorrente" no? Stefano |
|
Ultima modifica di ottomasi : 26-09-07 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
|
AGGIORNAMENTO
---------------- A distanza di 10 mesi dall'apertura di questa discussione, con conseguente inizio di rapporto di scambio link confermo che i due siti si sono rafforzati. Da ieri il mio (INDIETA.it) è oggetto di una strana fluttazione Idee a riguardo ? |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Oct 2006
|
Ciao indieta!
Confermo anchi'io il beneficio dello scambio: in particolare, per la keyword linkata ho fatto veramente poco, ma il rafforzamento è stato netto. Ho monitorato anche il tuo sito e non posso che confermare la tua impressione. Cosa intendi di preciso per strana fluttuazione? E da un po ' di tempo che su gg si balla parecchio, per alcune key su cui ero forte (prima pagina) sono addirittura scomparso oltre il limbo della 100a posizione mentre su altre sono venuto a galla... e questo per diversi siti. Se ci dai qualche indicazione in più vediamo se il problema è comune a qualcun'altro... ![]() |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
|
Ciao anche a te ceccus
(inviami la tua email in PVT ... l'ho persa ) Quote:
sparito completamente su tantissime altre key | |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/pagerank-e-trustrank/52510-scambio-link-tra-siti-tema-e-trust-quale-strategia.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Scambio link « Blog e News | This thread | Pingback | 21-11-07 15:48 | |
| » Scambio link | This thread | Pingback | 25-09-07 12:20 | |