+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 120

Ecco il nuovo SEO Contest: Pagerank Patatrak

Ultimo Messaggio di matrixman il:
    L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

Ecco il nuovo SEO Contest: Pagerank Patatrak

Cari Amici,

Esattamente due anni fa prendeva il via il noto Contest Fattori Arcani, che per mesi sconvolse le nostre notti e quelle di mezzo web italiano
    Il successo di quella manifestazione fu enorme e la partecipazione superò il milione di pagine.

Dopo due anni esatti di attesa, sono lieto di presentarvi questo nuovo ed innovativo Contest del Forum GT.

Quindi...

Gara-Test di Posizionamento GT

Pagerank patatrak

Sistemi ammessi:
    E' concesso usare qualsiasi sistema o metodo di posizionamento; al fine di studiare più tecniche possibili abbiamo creato premi con caratteristiche diverse.

Cosa si vince:
    L'Attestato ed il Banner-premio GT.

Chi Vince:

Al fine di permettere ad ognuno di partecipare usando studi diversi, abbiamo creato 4 premi di pari livello.

Premio SEO-Patrak:
    chi risulta primo per la chiave Pagerank patatrak su Google.it a mezzogiorno (ora italiana) del 10° giorno successivo all'inizio del prossimo upgrade del PageRank di Google, con dominio registrato dopo il 31 Gennaio 2008, ma presenti PageRank zero [barra completamente bianca] e che nell'ultimo mese non abbia cambiato indirizzo web (nessun tipo i redirect).

Premio Articolo Blog:
    alla prima pagina interna di blog che risulti per la chiave Pagerank patatrak , alla stessa data, su Google.it e presenti PageRank zero [barra completamente bianca] e che nell'ultimo mese non abbia cambiato indirizzo web (nessun tipo i redirect).

Premio Anzianità:
    al primo dominio o sottodominio che risulti per la chiave Pagerank patatrak , alla stessa data, su Google.it e presenti PageRank zero [barra completamente bianca ] con dominio registrato prima del 1° Febbraio 2008 e che nell'ultimo mese non abbia cambiato indirizzo web (nessun tipo i redirect).

Premio Redirect:
    al primo documento che risulti per la chiave Pagerank patatrak , alla stessa data, su Google.it e presenti PageRank zero [barra completamente bianca ] senza nessun limite nella registrazione del dominio e nel cambio url.

* L'ufficializzazione dell'inizio del prossimo Upgrade sarà dichiarata da Giorgiotave.

Premiazione:
    Ai vincitori sarà consegnato l'Attestato ed il banner nel corso di una Conferenza che tratterà anche del Peso del Pagerank nel posizionamento, con pranzo e cerimonia che si terrà a Milano durante il mese di giugno, alla presenza di autorità di spicco del web internazionale e dei Forumisti del Forum GT che sono fin da ora là invitati.
    Gadget:
    Gadget a sorpresa saranno consegnati a tutti i forumisti presenti alla Conferenza.

Perchè partecipare?
    Dall'ultimo test-libero dei Fattori arcani sono passati due anni; per Internet 3 ere geologiche.
    Tante cose sono cambiate da allora e ci troviamo a doverci rapportare ad un web ben differente.
    Abbiamo recentemente visto cambiare radicalmente l'espressione della barretta verde del pagerank e da tempo ne conosciamo il forte ridimensionamento della sua importanza nel posizionamento.

* Quanto conta effettivamente oggi il PR ?

* Fino a che punto possono essere considerate attendibili le numerose tesi presenti su questo Forum che tendono a rendere quasi nulla (o comunque fortemente ridimensionata) l'influenza del PageRank?

* Cosa realmente ha determinato il posizionamento della GT Directory con la key directory ( di un miliardo e ottocentomilioni di pagine ) nonostante il suo striminzito PR=3 ?
    (da notare in 32° posizione la Directory di Yahoo a PR7, e Dmoz in 34° con PR8 !)

* Quando conta avere una struttura creata appositamente per spingere la home page o altre pagine del sito stesso senza cadere nelle penalizzazioni di Google?

* Quando e come creare un Network che possa spingere un sito? Che tempistiche si devono usare per inserire i link? Quanto questi influenzano il PageRank?

E' di fronte a noi dunque la grande opportunità di compiere un formidabile studio-test inducendo risultati, comparandoli e studiandoli, ed nel modo divertente e cordiale tipico del feeling GT

La gara-test Pagerank patatrak diviene quindi un formidabile momento di approfondimento e ricerca di uno dei più discussi tools di Google e del Posizionamento in genere.

Vuoi Studiare? Vuoi imparare come si posiziona il tuo sito?

Allora partecipa....non ci sono iscrizioni, crea la tua pagina e posizionala per la chiave Pagerank patatrak ma... mantenendo il tuo pagerank a zero!

Inutile lamentarsi con frasi del tipo: "non sono pratico", "sono impreparato".

Questo è un esercizio ed un momento di studio unico e chiunque può imparare qualcosa da esso!

Potete applicarvi e capire aspetti della risposta dei Motori di Ricerca come mai avete potuto fare prima, in una serp dove tutti i siti partono da zero e non esistono anzianità: non perdete questa opportunità!

Buon Studio, Buon Divertimento e Buon Pagerank patatrak
    Ultima modifica di Giorgiotave; 08-02-08 alle 10:06
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedì (SEO) e Giovedì (Social)!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo è il Videocorso SEO del 2017!

Banned L'avatar di Ricciuforever
    Grandissimo Giorgio! Ce la metterò tutta. Un in bocca al Lupo a tutti i partecipanti! Salutissimi

Esperto L'avatar di cionfs
    Aggiungi cionfs su Facebook
    Ok. Partecipo Bisogna compilare una lista dei partecipanti?

Utente Premium L'avatar di matrixman
    vediamo cosa si può fare...

User L'avatar di andrea9002
    Messa online pagina di prova a puro scopo autoinfomativo e divulgativo, attendo indicizzazione!

Moderatore L'avatar di redsector
    Ciao Giorgio,
    scusa l'ignoranza, ma bisogna forzatamente aprire un dominio "apposito"?

Utente Premium
    Ehm, ma non c'è il rischio che qualcuno, preso più dalla gara che dallo studio, possa sabotare gli altri regalandogli qualche link in modo da fargli avere il PR>0?

Comunque, causa mancanza di tempo, questa la guarderò da fuori.
    ...forse...

Esperto L'avatar di autodafe
    Segui autodafe su Twitter Aggiungi autodafe su Google+ Aggiungi autodafe su Facebook Visita il canale Youtube di autodafe
    Citazione Originariamente Scritto da bluc Visualizza Messaggio
    Ehm, ma non c'è il rischio che qualcuno, preso più dalla gara che dallo studio, possa sabotare gli altri regalandogli qualche link in modo da fargli avere il PR>0?
    in effetti, ci stavo pensando anche io...si sa che a volte lo spirito guerrier prevale sulla sana competizione...

Utente Premium
    beh penso di si dato che nel miniregolamento c'è scritto "Per essere tenuti in considerazione, i domini dovranno risultare registrati NON precedentemente il 1° Febbraio 2008."

Esperto L'avatar di hogudo
    Segui hogudo su Twitter Aggiungi hogudo su Google+ Aggiungi hogudo su Facebook Aggiungi hogudo su Linkedin
    Ma se non ci sono iscrizioni come si fa a sapere la lista dei concorrenti e di chi vince?
    Un paio di miei amici che, come me, sono assolutamente impreparati, mi hanno chiesto se posso aiutarli e se possono partecipare in coppia, tipo un "dico", ma di larga scala. è ammesso nel regolamento?

Utente Premium L'avatar di Nicola
    Per essere tenuti in considerazione, i domini dovranno risultare registrati NON precedentemente il 1° Febbraio 2008.
    Quindi i domini di terzo livello, magari su spazi gratuiti, sono esclusi?

Segui autodafe su Twitter Aggiungi autodafe su Google+ Aggiungi autodafe su Facebook Visita il canale Youtube di autodafe
    wow!!! partito !!!
    sono in linea!!! ;-)
    PS: mettiamo (magari in un unico post) i nostri siti oppure lasciamo tutto nell'anonimato e si saprà solo alla fine ???

comunque, sarà divertente assistere a situazioni tipo:

"oh, no, ho preso un backlink"
    "oh, no, ho PR1 !!!"
    "Gentile Webmaster, la preghiamo di rimuovere il link dall sue pagine verso il nostro sito..."

etc etc...

Utente Premium L'avatar di valent
    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    Interessa anche a me.
    Valent-blog.eu: chiedi aiuto su tutto quello che riguarda le virtual machine.

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    E' giusto che tutti abbiano la possibilità di studiare ed è giusto che chi voglia studiare queste tecniche lo possa fare.

Quindi abbiamo inserito un nuovo punto:

Ulteriore Premio Supplementare:
    al primo dominio o sottodominio che risulti per la chiave Pagerank patatrak , alla stessa data, su Google.it e presenti PageRank zero [barra completamente bianca] con dominio registrato prima del 1° Febbraio 2008.
    Per le altre domande...ragazzi rileggete con attenzione il primo post
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedì (SEO) e Giovedì (Social)!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo è il Videocorso SEO del 2017!

ModSenior L'avatar di bocas
    Segui bocas su Twitter Aggiungi bocas su Google+ Aggiungi bocas su Linkedin
    Ragazzi è un ottima occasione di studio soprattutto per chi si avvicina alla SEO, non lasciatevela scappare!

Io supporto l'iniziativa, ed offro:
    • il dominio pagerank-patatrak.com in uso gratuito
    • consigli operativi se saranno richiesti
    Solo se veramente motivati, contattatemi pure
    Organik.it - SEO per e-commerce

Esperto L'avatar di m1979
    Domanda:
    Si può partecipare in gruppo?

Non iscritto
    asp... non ho capito... i sottodomini possono solo vincere il premio supplementare?
    se io mi presento con un sito in altervista ad esempio e arrivo primo ma con pr0 si passa al secondo necessariamente?

EDIT: bocas ti ho aggiunto su msn
    Ultima modifica di shivanking; 01-02-08 alle 16:09

Banned L'avatar di adirontack
    Io ce l'ho un'idea su come vincere... basta comprare links ... e dichiararli a google.

A parte gli scherzi(?), buona gara a tutti

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da m1979 Visualizza Messaggio
    Domanda:
    Si può partecipare in gruppo?
    Certo

Citazione Originariamente Scritto da adirontack Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho un'idea su come vincere... basta comprare links ... e dichiararli a google.
    Io lo farei, li venderei anche i link

Fa parte dei test

Esperto L'avatar di hogudo
    Segui hogudo su Twitter Aggiungi hogudo su Google+ Aggiungi hogudo su Facebook Aggiungi hogudo su Linkedin
    Io supporto l'iniziativa, ed offro:
    * il dominio pagerank-patatrak.com in uso gratuito
    ecco chi ha preso il .com

ModSenior L'avatar di bocas
    Segui bocas su Twitter Aggiungi bocas su Google+ Aggiungi bocas su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da hogudo Visualizza Messaggio
    ecco chi ha preso il .com
    A fin di bene
    Organik.it - SEO per e-commerce

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da adirontack Visualizza Messaggio

A parte gli scherzi(?), buona gara a tutti
    eheheh la mia mente diabolica ha escogitato un sistema ancora più marcio.
    Linkare e segnalare i siti che saranno posizionati più in alto con un buon Pagerank oppure da un bel sito BAN . LA GUERRA E' APERTA!!!!

Peccato c'ho poco tempo altrimenti avrei partecipato anch'io. Un in bocca al lupo e che vinca il più fuuuuurbo

Utente Premium L'avatar di Nicola
    Citazione Originariamente Scritto da Peppuzzo Visualizza Messaggio
    Linkare e segnalare i siti che saranno posizionati più in alto con un buon Pagerank oppure da un bel sito BAN
    Interessante l'idea di linkarli da un sito bannato.. quasi quasi..

User L'avatar di BlogmasterPg
    Segui BlogmasterPg su Twitter Aggiungi BlogmasterPg su Google+ Aggiungi BlogmasterPg su Facebook Aggiungi BlogmasterPg su Linkedin Visita il canale Youtube di BlogmasterPg

Ecco che fine ha fatto il Mo sito

Ho aperto la pagina su questa discussione perchè credevo si parlasse di siti che avessero fatto patatrak, nel senso fossero 'caduti' per terra, o giù giù giù in fondo alle serp avevo un sito ottimamente posizionato per una chiave di ricerca che fra qualche tempo... comunque non lo ritrovo più, ho perso bèi soldini. Comunque non dispero e mi sono iscritto, nel senso che ho aperto un sito di 3o livello: Notizia: non cercate url di 3o liv. buone: sono tutte già occupate, e pure io sono arrivato tardi ... Come al mio solito ora devo tornare indietro e leggere perbene il regolamento... In bocca al lupo.

Utente Premium L'avatar di fdaguanno
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave Visualizza Messaggio
    Quindi abbiamo inserito un nuovo punto
    Forse sono io che sono "di coccio", ma non capisco. Io riepilogo, tu dimmi se sbaglio:

Query
    • Pagerank patatrak (quindi senza doppi apici).
    Posizionamento vincente
    • Il primo posizionato a PR=0 per la suddetta query. Quindi non vince necessariamente chi è al primo posto.
    NB: Teoricamente se il mio sito si posiziona in 64 posizione, ma i 63 precedenti hanno PR maggiore di 0 o la barretta grigia io risulterei il vincitore.

Limitazioni/Raggruppamenti
    1. Primo Premio Ufficiale: domini e sottodomini registrati dal 1 febbraio 2008 in poi.
    2. Primo Premio Supplementare: pagine interne di blog indipendentemente dalla data di registrazione
    3. Secondo Premio Supplementare: domini e sottodomini registrati prima del 1 febbraio 2008.
    Tecniche consentite
    • Tutte: sia sul proprio dominio che su quelli altrui.
    Data/Ora controllo del posizionamento
    • Ore 12:00 del 10° giorno dall'inizio dell'aggiornamento del Pagerank; stabilito in forma ufficiale da Giorgio.
    TLD Google/Impostazioni ricerca/Datacenter
    • La ricerca sarà effettuata su Google.it.
    • Non essendo stato specificato nulla, credo che le impostazioni di ricerca siano quelle di default.
    • Il datacenter non è indicato, quindi credo sia scelto casualmente.
    Ho sbagliato qualcosa ?
    Grazie.

WWW è offline
    Moderatore L'avatar di WWW
    Segui WWW su Twitter Aggiungi WWW su Google+ Aggiungi WWW su Facebook Aggiungi WWW su Linkedin
    Non ho alcun titolo a risponderti, ma credo che il tuo riassunto/scheda sia corretto.
    O almeno, quello che hai capito tu corrisponde a quello che credo di aver capito in materia di regolamento del contest.
    f.

Non iscritto
    proviamo...

User L'avatar di klubin
    Scusate ma non ho capito una cosa.....

SI deve elaborare una sola singola pagina, o sono ammessi anche interi siti "dedicati" al pagerank patatrak?

Grazie per la delucidazione!

WWW è offline
    Moderatore L'avatar di WWW
    Segui WWW su Twitter Aggiungi WWW su Google+ Aggiungi WWW su Facebook Aggiungi WWW su Linkedin
    carissimo,

c'è chi una pagina, chi un sito, chi interi network di domini.

Diciamo, come si dice, che questo dipende dal tuo buon cuore...

f.

Io ancora non ho capito se con un dominio del tipo sottodominio.dominio.tld registrato il 2 febbraio partecipo alla categoria ufficiale o a quella supplementare...

Indicativamente se ho ben capito leggendo il forum, il prossimo aggiornamento dei pagerank dovrebbe arrivare intorno al 15 di marzo.
    So perfettamente che non è possibile saperlo , ma è una previsione "attendibile" o ho capito male ?

User L'avatar di mimmob32
    Citazione Originariamente Scritto da redsector Visualizza Messaggio
    Indicativamente se ho ben capito leggendo il forum, il prossimo aggiornamento dei pagerank dovrebbe arrivare intorno al 15 di marzo.
    So perfettamente che non è possibile saperlo , ma è una previsione "attendibile" o ho capito male ?

un mesuccio ti tempo per darsi battaglia mi sembra piu' che accettabile ..

Non iscritto
    ma la domanda non era un'altra?

Mah, se fa come al solito dovrebbe arrivare verso la metà di aprile, non di marzo...di norma ogni 3 mesi circa...l'ultimo aggiornamento è stato verso la metà di gennaio, quindi....

Quindi i sotto-domini registrati dopo il dopo il 31 Gennaio 2008 non possono partecipare ?

Nel premio anzianità parli di domini e sottodomini (prima del 31/01/2008), mentre in quello SEO-Patatrak parli solo di domini (dopo il 31/01/2008).

Io immagini che il SEO-Patatrak sia anche per sottodomini, ma è meglio puntualizzare per evitare problemi in seguito.

Esperto L'avatar di alexs2k
    Citazione Originariamente Scritto da cionfs Visualizza Messaggio
    Ok. Partecipo Bisogna compilare una lista dei partecipanti?
    Io dò una mano al mio uomo ma questa volta non partecipo direttamente
    Alessandro Sportelli

User L'avatar di loryzz
    Wow, fantastica gara! Ho per caso appena acquistato un dominio, partecipo anche io!!
    Spero non sia troppo tardi per cominciare l'indicizzazione!

Ciao a tutti,
    Mi son appena creato un dominio apposta per partecipare al contest, però mi sono sorti alcuni dubbi.
    Prima domanda: che cos'è la "barra completamente bianca"? il mio dominio è nuovo, la toolbar mi dice che non ho PR (per forza di cose), ma rimane grigia. La barra è bianca quando ho PR ma non è ancora arrivato a 1, quindi compreso tra 0 e 1. A sto punto non capisco se la barra deve essere grigia o bianca :eek:
    Secondo dubbio, più che altro una curiosità, essendo io ignorante . Come si fa a controllare che una pagina "nell'ultimo mese non abbia cambiato indirizzo web" (non capisco che tecnica possa essere, approfondirò)?

Prima domanda: che cos'è la "barra completamente bianca"? [...cut...] A sto punto non capisco se la barra deve essere grigia o bianca
    Per caso hai bevuto ?
    La barra completamente bianca è quella che non è né completamente grigia, né parzialmente verde, né completamente verde, né parzialmente rossa, né a scacchi neri e bianchi etc.

La barra completamente bianca è quella il cui colore interno è bianco da destra a sinistra e viceversa.

Appunto
    per quello che non ho capito. La barra di questa pagina qui (questo post del forum) io la vedo dello stesso colore dello sfondo, quindi "grigia", mentre la pagina della directory ....it/directory/acquisti-online/ la vedo totalmente "bianca" e mi da un pagerank di 0.
    Quindi non mi è chiaro se è da escludere dalla competizione chi ha la barra "grigia" (e quindi non ha pagerank 0, proprio non lo ha) o se è valida anche la barra grigia. Perchè la barra grigia è "senza pagerank", mentre la bianca è compreso tra 0 e 0,99 .
    In teoria c'è da capire questa distinzione perchè la ritengo importate!

D'Aguanno è proprio un gran pignolo.

Appunto
    per quello che non ho capito. La barra di questa pagina qui (questo post del forum) io la vedo dello stesso colore dello sfondo, quindi "grigia", mentre la pagina della directory ....it/directory/acquisti-online/ la vedo totalmente "bianca" e mi da un pagerank di 0.
    Quindi non mi è chiaro se è da escludere dalla competizione chi ha la barra "grigia" (e quindi non ha pagerank 0, proprio non lo ha) o se è valida anche la barra grigia. Perchè la barra grigia è "senza pagerank", mentre la bianca è compreso tra 0 e 0,99 .
    In teoria c'è da capire questa distinzione perchè la ritengo importate!
    Le coso sono due: o stai scherzando o stai scrivendo messaggi con il solo scopo di far crescere il numerello sotto al tuo nick.
    Ti faccio un piccolo esempio, poi se ancora non capisci, io lascio perdere: spero ti aiuti qualcun altro.

Se tu vieni da me ed affermi che tutti gli uomini con la maglia bianca vincono un premio, io non ti domando se per caso sono ammessi alla premiazione anche quelli con la maglia grigia.

Ma forse sono io ad essere troppo pignolo. Il regolamento dice: "ma presenti PageRank zero [barra completamente bianca]".
    Io non so cosa non ti sia chiaro; torno a scrivere che per me barra completamente bianca significa barra completamente bianca senza ombra di dubbio.
    Concordo con quanti affermano che tutto è relativo; rientrano in tale definizione anche la maggior parte dei colori, ad eccezione di due. Sai quali sono ? Il nero ed il bianco! Il bianco è bianco, non grigio chiaro ed il nero è nero, non grigio scuro.

Buon contest.
    Ultima modifica di fdaguanno; 11-02-08 alle 16:01

Utente Premium L'avatar di clubbu
    ma il casino è mantenere il PR a 0 ...

uff

sono arrivato tardi vero?
    Ultima modifica di clubbu; 11-02-08 alle 21:03

DAG ti ringrazio per la risposta chiara ed esaustiva, ma non per il tono.
    Rileggendo il bando del concorso è chiaro che si nomina PR 0, quindi avevo proprio bevuto o

ma non per il tono
    Scusa, ma pensavo davvero che scherzassi...

A volte capita di leggere velocemente (soprattutto quanto i thread sono lunghi )...

Esperto L'avatar di Andrez
    Ciao Fdaguanno

Pessimo quel tuo post.
    Ringraziamo la cortese diplomazia di Redsector che ha evitato il flame.

Non è nel nostro stile rispondere con sarcasmo agli utenti; quando si vuole farlo meglio usare altri forum.

Mi sembrano inoltre domande queste che hai rivolto tu stesso più volte e delle quali hai addirittura lamentato l'assenza di risposta
    Citazione Originariamente Scritto da fdaguanno Visualizza Messaggio
    ceccus
    la barra del PR deve essere bianca o anche grigia va bene?
    Che strano, tutte domande che mi sono posto nel thread ufficiale, a cui nessuno ha risposto ufficialmente.
    Ultima modifica di Andrez; 12-02-08 alle 06:50

Citazione Originariamente Scritto da Andrez Visualizza Messaggio
    Ringraziamo la cortese diplomazia di Redsector che ha evitato il flame.
    Pensavo davvero che scherzasse... Cmq chiedo scusa, sono il primo a voler evitare flame.

Mi sembrano inoltre domande queste che hai rivolto tu stesso più volte e delle quali hai addirittura lamentato l'assenza di risposta
    Hai quotato una mia quotatura, non una mia domanda: io non ho mai chiesto se la barra dovesse essere grigia o bianca; in effetti, la mia quotatura era sbagliata.
    La domanda a cui nessuno risponde è semplice, eccola qui:
    Citazione Originariamente Scritto da fdaguanno Visualizza Messaggio
    Quindi i sotto-domini registrati dopo il dopo il 31 Gennaio 2008 non possono partecipare ?
    Nel premio anzianità si parla di domini e sottodomini (prima del 31/01/2008), mentre in quello SEO-Patatrak solo di domini (dopo il 31/01/2008).
    Io immagini che il SEO-Patatrak sia anche per sottodomini, ma è meglio puntualizzare per evitare problemi in seguito.
    Se ritieni che io abbia sbagliato ne prendo atto, chiedo scusa e da ora in poi risponderò solo se riterrò di saper mantenere la calma. Tahnks .

Ultima cosa:
    Redsector ha chiesto se la barra completamente bianca dovesse essere completamente bianca o se andasse bene anche grigia. A me sta cosa ha fatto ridere, ma come ho detto in più riprese sono io ad essere pignolo...

Esperto L'avatar di Andrez
    No no.

Tu dici;
    Forse sono io che sono "di coccio", ma non capisco. Io riepilogo, tu dimmi se sbaglio:
    [...]
    NB: Teoricamente se il mio sito si posiziona in 64 posizione, ma i 63 precedenti hanno PR maggiore di 0 o la barretta grigia io risulterei il vincitore.
    Indipendentemente se a noi sta cosa ha fatto o meno ridere, nonostanto si sia pignoli a volte, abbiamo evitato di fartela pesare.

si sia pignoli a volte, abbiamo evitato di fartela pesare.
    Ok Andrez, qui si potrebbe andare avanti all'infinito, ma credo stiamo solo producendo spam nel thread.

Quindi la discussione può finire qui: chiedo scusa a Redsector, chiedo scusa ai lettori e ora andiamo avanti con Pagerank Patatrak, altrimenti va a finire che patatrak lo faccio io (nel senso che mi date un bel BAN nel posteriore).

Io non penso di aver esagerato rischiando di innescare un flame (e tu sai benissimo che i flame si innescano in ben altri modi: questo non lo sarebbe mai diventato), ma per quieto vivere mi assumo le mie presunte responsabilità; mi riprometto di partecipare ai thread solo quando ho argomentazioni tecniche. Sempre che tu e gli altri admini riteniate che fdaguanno sia ancora ben accetto nel forum e che d'ora in poi non sarà visto come il solito attaccabrighe incompetente, altrimenti navigherò (a malincuore) verso altri lidi (quali ? ci sono altri lidi ?).

Fammi sapere.
    Ultima modifica di fdaguanno; 12-02-08 alle 17:53 Motivo: Delicidazione sulla frase "patatrak lo faccio io"

ue raga, per calmare le acque vi segnalo che nel mio sito dedicato alla gara ho postato un ottimo post relativo ai vari colori della barretta ...ma non vi dico dove è (sennò mi linko e guadagno pagerank)...ve lo potete cercare unendo le due key e aggiungendo il .com (e così sono anche uscito allo scoperto)

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 08-06-08, 16:05
  2. 06-06-08, 10:35
  3. 28-05-08, 12:28
  4. 14-05-08, 09:28
  5. 07-05-08, 16:55
  6. 07-05-08, 01:16
  7. 03-05-08, 08:20
  8. 21-02-08, 13:55
  9. 17-02-08, 15:04
  10. 14-02-08, 20:26
  11. 14-02-08, 19:09
  12. 05-02-08, 14:48
  13. 05-02-08, 13:54
  14. 05-02-08, 01:03
  15. 03-02-08, 14:48
  16. 02-02-08, 15:46
  17. 01-02-08, 14:04
  18. 01-02-08, 13:17
  19. 01-02-08, 11:29
  20. 01-02-08, 10:12
  21. 01-02-08, 10:08
  22. 01-02-08, 08:41
  23. 01-02-08, 08:37

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.