![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Pagerank Patatrak |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Da Google Blog Search a Google Search ci vogliono 6 minuti
Appreso che ci ho messo 7 minuti per essere indicizzato su Google Search...la domanda è:
- quanto tempo ci vuole per essere su Google Blog Search - chi arriva prima dei due? Ecco la risposta (attenzione alle immagini, la chiave corretta è Pagerank Patatrak, non Pagerank Patatrack): Google Search: 20 minuti fa ha trovato il documento ![]() Google Blog Search: 26 minuti fa ha trovato il documento ![]() Stando a quanto ho riportato qui quindi, Google Blog Search ha impiegato 1 minuto ad indicizzare il mio articolo. Dopo 6 minuti è arrivato su Google Search. ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 14-02-08 11:24. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Si
La chiave è Pagerank Patatrak Ora parte il test nel test. Ho modificato l'articolo...cosa succederà? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|