• Community Manager

    Ecco le caratteristiche dei 4 vincitori

    Bene, come anticipato qui, abbiamo offerto la possibilità a tutti di portare il proprio contributo suggerendo le regole del contest.

    Abbiamo quindi deciso, grazie ai vari feedback ricevuto in pvt e nei blog degli nostri utenti, di allargare la zona premi a 4.

    Qui tutte le regole.

    Chi Vince:

    Al fine di permettere ad ognuno di partecipare usando studi diversi, abbiamo creato 4 premi di pari livello.

    Premio SEO-Patrak:
    chi risulta primo per la chiave Pagerank patatrak su Google.it a mezzogiorno (ora italiana) del 10° giorno successivo all'inizio del prossimo upgrade del PageRank di Google, con dominio registrato dopo il 31 Gennaio 2008, ma presenti PageRank zero barra completamente bianca] e che nell'ultimo mese non abbia cambiato indirizzo web (nessun tipo i redirect).

    **Premio Articolo Blog:
    alla prima pagina interna di blog che risulti per la chiave Pagerank patatrak , ** alla stessa data, su Google.it e presenti PageRank zero barra completamente bianca] e che nell'ultimo mese non abbia cambiato indirizzo web (nessun tipo i redirect).

    Premio Anzianità:
    al** primo** dominio o sottodominio che risulti per la chiave Pagerank patatrak , ** alla stessa data, su Google.it e presenti PageRank zero** barra completamente bianca ] con dominio registrato prima del 1° Febbraio 2008 e che nell'ultimo mese non abbia cambiato indirizzo web (nessun tipo i redirect).

    Premio Redirect:
    al** primo** documento che risulti per la chiave Pagerank patatrak , ** alla stessa data, su Google.it e presenti PageRank zero** barra completamente bianca ] senza nessun limite nella registrazione del dominio e nel cambio url.

    • L'ufficializzazione dell'inizio del prossimo Upgrade sarà dichiarata da Giorgiotave.Questo per permettere a tutti di studiare 🙂

    La discussione è qui.

    Giorgio 😉