![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Pagerank Patatrak |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
Vuoi perdere Pagerank? Chiedimi come!
ciao, scusate il titolo un po' scemo ma mi piaceva come idea ;-)
dato che ormai il "patatrak" è fatto e in molti ci siamo beccati dei bei PR4 e superiori, mi domandavo... come sarebbe possibile DIMINUIRE il proprio pagerank? in quanto tempo si potrebbe fare? (traduzione: è ancora possibile un "miracolo" o no?) idee: -inizio a spammare inserendo porcate sul sito e mi segnalo a GG -vendo link o fingo di farlo e mi segnalo a GG questi metodi però porterebbero forse alla sparizione immediata dalla SERP ma non a un calo di PR, che avverrebbe magari in un secondo momento... oppure: -con qualche trucchetto tipo Silvan faccio un redirect carpiato in avvitamento e la barretta si scolora... -cerco di mettere su un "fake pagerank" ma all'incontrario... ![]() ditemi le vostre, tanto oramai tutto è compiuto... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Come direbbero i francesi <<Les jeux sont fait>>
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Non rispondo solo perchè potrei ancora falsare la gara, ti esprimerò il mio parere a gara chiusa
![]() In effetti c'era una pratica che poteva portare a perdere tutto o, comunque, abbastanza pagerank per finire a zero. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
io una forse ce l'avrei in mente ;-)
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
allora non funziona...
;-) boh, quasi quasi mi tengo questo bel PR4 per il futuro...provo a spingere in su altri siti, non so se in 5 giorni li faccio salire, ma proviamo... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
ModSenior
|
Adoro i test "extreme", anche quelli come questo.
E non ci trovo niente di insolito in un esperimento simile. Anzi. è interessante che la pagina sia stabilissima in SERP :-) |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/pagerank-patatrak/77357-vuoi-perdere-pagerank-chiedimi-come.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » PageRank Patatrak: oggi i risultati - SEO Blog GT | This thread | Pingback | 10-05-08 10:02 | |