![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Pagerank Patatrak |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
And the winner is.....????
Allora???
![]() chi è il vincitore ufficiale ??? zalexo??? a quando la classifica ufficiale del patatrak ??? ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
non alan curtis?! boh...mi sa che io nn ho ancora capito il regolamento...aspetterò la voce ufficiale di Giorgio...!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
Ci dovrebbero essere 4 vincitori.
Però per il premio principale, serviva un dominio ad hoc creato dopo la data di partenza del contest con pr0, barra bianca. In teoria il mio dovrebbe essere il primo. Il TagliaErbe per la pagina, Alan per il sottodominio e uno che non ricordo per il redirect. Ammetto di non aver seguito le modifiche del regolamento, quindi aspettiamo l'annuncio ufficiale... Alla fine ,come dicevo qualche settimana fa, la cosa migliore è concludere con un bel contest di cappelletti e sangiovese.... ;-) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Oct 2006
|
Voi che classifica vedete, limitandovi al solo PR=0 e al solo google.it, cioè senza spulciare i vari datacenter?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
![]() In attesa dei cappelletti (e della sanzione ufficiale del forum) io stasera festeggio con mega-cena e cocktail party con amici, qui da me. ![]() La primavera è in pieno patatrak (-riusciremo a dire 'sta parola, in futuro, senza provare brividi sulla schiena?-) e va celebrata con i dovuti crismi. ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ho copiato i risultati sul mio blog...io mi sa che vedevo (e vedo tutt'ora) una classifica diversa...
qui ci sono le foto: pagerankpatatrak spaces live com |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Oct 2006
|
Quote:
(ovviamente sono di parte | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Trieste
|
Tutto tace?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperto
|
tutto tace..si vede che lo staff era via per il weekend, oggi mi sa che ci sarà qualche comunicazione ufficiale...
mi consolo vedendomi secondo dopo il forum GT in questo momento, se non fosse stato per quel "piccolo" particolare del PR4 avrei vinto io !!! ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Porca pupazza
Domenica ero circa 41esimo...
Dopo un mese che per mancanza di tempo avevo dimenticato il contest, ero passato dalla prima alla ennesima pagina. Mi accorgo di aver fatto una m33nchiata, vuoi vedere che sono penalizzato ? Faccio un rollback e oggi sono (circa) diciottesimo. Se entro 2/3 giorni arrivo in priuma pagina, mi sparo sui testicoli dopo averli messi a bagno nell'acido, dopo averli depilati col silkepil. La cosa positiva è che dopo digg e flickr, sono primo su yahoo. Contentino per un perdente. Onore ai vincitori. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Trieste
|
Chissa', magari Giorgio e gli altri stanno confrontando i risultati di datacenter diversi per fare una media e determinare la classifica ufficiale.
In questi ultimi giorni la serp era (ed e' tuttora) molto ballerina, che sia questo il problema? Oppure erano distrutti dal contest e hanno deciso di riposare? ![]() Comunque vada, e' stata una bella gara. Complimenti a tutti, vincitori e vinti! |
|
|
|