|
|
||
![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Pagerank Patatrak |
|
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ecco i Vincitori del SEO Contest PageRank Patatrak
Faccio i complimenti ai quattro vincitori, ma anche a tutti gli altri partecipanti. E' stata una grande gara, con un uso degli strumenti "2.0" davvero a larga scala. Ringrazio chi ci ha sostenuto in questo SEO Contest ![]() Invito tutti a Creare un ebook insieme sul SEO Contest e a vederci a Milano (dove consegneremo riconoscimenti, gadget e...qualche sorpresa ai partecipanti del SEO Contest )! La premiazione ufficiale sarà appunto a Milano (ci vediamo li ). | |
|
Tutte le anticipazioni ed i segreti di gt su Twitter! Giorgio Taverniti Blog ![]() PRONTI I VIDEO DEL IV CONVEGNO GTUltima modifica di Giorgiotave : 12-05-08 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Toscana
|
Complimenti
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
![]() Non perdere tempo a leggere il mio blog. Iscriviti in Area Top e segui gt Bookmark. Ultima modifica di mister.jinx : 12-05-08 23:51. Motivo: link inattivo |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2007
|
Ciao a tutti... è possibile avere (se esiste) la classifica ufficiale dei soli risultati a PR0? Ad esempio una TOP50... Per sapere chi si è classificato secondo, chi terzo etc.
Thanks! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Toscana
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Dag, sul mio blog del pagerank patatrak di spaces live c'è uno snapshot delle prime due pagine dei risultati coi relativi PR....non arrivo fino a 50 ma è meglio che niente..!
Sul pc ho anche gli snapshot della 3a e 4a pagina, xò senza indicati i relativi PR...si sarebbe ancora in tempo per assegnarli volendo..! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Ciao Zanna,
ho visto il tuo articolo dove mostri una tua classifica che è la seguente: LA MIA CLASSIFICA DEL PAGERANK PATATRAK:
2) ehm...quella è una directory ![]() 3) ci siamo ![]() 4) La pagina da te indicata http://www.googleagency.net/directory/ non è visibile nelle SERP; è visibile invece http://www.googleagency.net/ che ha PR 2. Dalle regole è chiaro che il premio va "al primo documento che risulti per la chiave Pagerank patatrak ect ect". Il premio è stato giustamente vinto dal "primo documento che risulti per la chiave Pagerank patatrak , alla stessa data, su Google.it e presenti PageRank zero [barra completamente bianca ] senza nessun limite nella registrazione del dominio e nel cambio url" che è risultato essere http://www.comunicati-stampa.ws/ ![]() | |
|
|
|